
Dara G.
Una perla di locale pensato per una clientela giovane e attenta al dettaglio!!! Stile svedese, tanta luce e tanti colori. Allo Zoo si va per mangiare (grazie alle ottime proposte km0, ai dolci golosi e alle proposte brunch), studiare (tavoli spaziosi e postazioni laptop), socializzare, vedere mostre di artisti e illustratori, trovare idee regalo originali e stilose.... Uno spazio da scoprire e provare in tutte le sue sfaccettature!!! Un po' cari i prezzi.
un mese fa

Vincenzo Giampietro
Ci siamo presentati per un brunch con amici alle 11 e 30 di domenica 12.01.2020 nel quale con prenotazione avevamo fatto presente che avremmo festeggiato un compleanno con amici e bambini di diverse età. Con il locale ancora vuoto lo spazio a disposizione era a dir poco angusto, non c'era nemmeno il posto per appoggiare le giacche. Siamo stati più volti ripresi per i bambini, non era un locale per famiglie?
Relativamente all'argomento famiglie, evidenzio che: due sgabelli o seggiolini per i bimbi e un fasciatoio (in un bagno che definire precario è un complimento, l'ingresso di quest'ultimo aveva un cavo elettrico in mezzo ai piedi che impediva persino la chiusura della porta) non vuole dire che il locale sia indicato per i bambini.
Per quanto riguarda il servizio, stante anche la prenotazione e l'accordo intervenuto non si può che definire pessimo.
Nello specifico nel menù non si ritrova nulla che non si possa trovare in un qualunque altro locale.
Pulizia e cura del locale decisamente da rivedere.
2 mesi fa

Daniela C
La tenerina al cioccolato più disgustosa che io abbia mai provato. Location spoglia e umida (si sente un forte odore di umidità), triste direi. Una bustina con lo zucchero cristallizzato molto probabilmente a causa della suddetta umidità. Peccato per l'incuria generale perché i locale ha sicuramente un suo potenziale, ma decisamente inespresso. Inutile dire che non ci tornerei.
un mese fa

Davide Gamberini
Locale stile nordico in Strada Maggiore. Perfetto per il brunch offre numerose opzioni per tutti i gusti. Non sono stato rapito dalla qualità del brunch ma nel complesso lo consiglio. Molto affollato, consiglio di prenotare.
un mese fa

francesca fibbia
Ottimo la possibilità di poter mangiare sia classico che vegetariano che vegano. I dolci sono meravigliosi. Il locale bellossimo anche per famiglie. Prezzi un po elevati.
3 mesi fa