Zazie – Cesare Bosi
Bar / Locale / Pub
Via Cesare Bosi 7 Roma, RM Italy
41.911951
12.500454
068844514
4.6 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Zazie – Cesare Bosi

Via Cesare Bosi 7
Roma

Bar / Locale / Pub Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.6
Federico Ascari
Piccolo locale dove mangiare sano nel centro di Roma a prezzi normali. La cucina è vegetariana o vegana. I piatti sono buoni, i dolci fantastici. Personale molto cortese. Pochi posti per mangiare, meglio evitare le ore di punta e starete comodi.
9 mesi fa
Daniele Mariani
Posto accogliente, colorato ed invitante. La ragazza é stata gentile e disponibile alla cassa. Piatto buono, forse non proprio abbondante. Vista la scelta salutistica e vegetariana del locale avrei evitato posate in plastica e piatti usa e getta!
3 mesi fa
claudio antonini
Doverosa premessa: io questa storia del pranzo sano a tutti i costi non l’ho mai capita fino in fondo e di solito quando mi propongono posti di questo tipo scappo come Bugo dal palco di Sanremo Detto questo da Zazie si sta benissimo.. c’è una scelta sempre ampia di piatti caldi e freddi, zuppe, cous cous, dai profumi e dai sapori dei prodotti freschi preparati ogni giorno, cucinati con abbinamenti molto particolari di spezie che rendono l’esperienza sempre interessante. All’ottima offerta di cibo si unisce un personale cortese, competente, simpatico: Carla, Sara, l’altro ragazzo strano di cui non ricordo il nome.. con loro finisci per sentirti davvero a casa. Le brutte intenzioni, la maleducazione, l’ingratitudine e l’arroganza non sono di casa da Zazie Bravi ragazzi..
3 mesi fa
karla menniti
Piatti e posate monouso da zazie sono completamente biodegradabili!!!! La scelta del monouso purtroppo è un vincolo legato a questioni di licenza, non una scelta del personale! I ragazzi stanno lavorando per migliorarsi ed eliminare anche quel pochissimo di plastica (bottiglie d'acqua) che gli rimane! Daje tutta!
3 mesi fa
Dino Soluri
Ideale per una pausa pranzo smart. Cibo di qualità e personale gentile. Ottime le centrifughe. Da provare le bowl e i bagel.
3 mesi fa