
Andrea Babini
Locale un po' piccolo e un po' scomodo a livello di sedute. Gli hamburger sono buoni, ma di piccola grandezza, anche se alti.
Assolutamente da provare i tortellini fritti, una loro specialità davvero molto buona!
Consiglio il locale per serate tra amici, non per famiglie
2 mesi fa

Daniele Salerno
Prima volta....non male . ci aspettavamo di piu a livello di sapori. Non abbiamo aggiunto salse al nostro burger proprio x assaporare tutti i suoi sapori. Sufficienza stra meritata ma al secondo giro per aumentare le stelle
2 mesi fa

Des Red
La qualità del cibo è buona, nulla di eccezionale, ma in generale le sedie sono molto scomode, senza schienale, e i tavoli sono attaccati fra di loro al punto che ci si trova schiena contro schiena con altri clienti. Capisco il voler richiamare un po' di rustico, ma così si esagera ed è semplicemente scomodo. Prezzi onesti e camerieri disponibili, anche se non particolarmente preparati: alla nostra richiesta di un pane senza glutine il cameriere pareva parecchio spiazzato.
3 mesi fa

Sarah Casarini
Hamburger con beyond e funghì spaziale e grigliata di beyond altrettanto buona, patatine e insalata sempre all’altezza e di qualità. Personale gentile e cordiale. Manca solo il dolce vegan 😉
4 mesi fa