
Mattia Biancucci
Una pasticceria praticamente unica nel suo genere: completamente Vegan, che offre sia dolci strepitosi che pietanze salate. Le materie prime sono di qualità superiore, il che si riflette naturalmente anche nei prezzi - non è un locale economico, quello sicuramente no.
Inoltre, da apprezzare l'utilizzo di materiali - quali stoviglie e contenitori - a basso impatto ambientale.
È veramente un piacere sostenere realtà come questa.
4 mesi fa

Adriano Coletti
Sono stato in questa splendida location oggi. Devo dire che non avevo MAI mangiato Vegan e sono rimasto positivamente colpito. Ho assaggiato un OTTIMO bombolone e un OTTIMO croissant con delle farciture DELIZIOSE. Sono molto critico con la cucina soprattutto per quanto riguarda i dolci dato che mia madre è Siciliana e posso dire tranquillamente : ragazzi provate e non ve ne pentirete!
2 anni fa

Andrea Cerreti
Anche se non sono vegano, quando passo dalle parti di via Chiabrera una sosta da Wani è d'obbligo!
Credo di aver mangiato qui la bomba con la "Nutella" più buona della mia vita.
Wani è la dimostrazione che essere vegani non significa "rinunciare", o punirsi mangiando tofu scondito...anzi!
W Wani!
3 mesi fa

Social Fame
Piccolo locale con una decina di posti a sedere o poco più. Un pochino difficile trovare parcheggio. Offre cibo stile vegan. Non offre pietanze con ingredienti che hanno fatto morire o soffrire gli animali. Particolarmente gustosi i piatti e di bell' aspetto ho visto anche che fanno un bel po di ordinazioni da ritirare. Offre anche torte essendo in prima linea una pasticceria. On poco spazio si trasforma in un posto dove mangiare intere portate gustose nel rispetto dell' ecologia e nel rispetto degli animali. Impressione positiva in tutto.
4 mesi fa

Lucia Scalzo
Buono il cornetto, gustoso e leggero. Purtroppo il caffè non è all'altezza: viene servito in bicchierini di carta e preparato con macchine "casalinghe".
6 mesi fa