
Elena Casati
Sono stata da wagamama due volte a pranzo, nel weekend. La cucina è asiatica, con diverse proposte anche vegane e vegetariane. I piatti sono molto buoni, peccato per il servizio. I camerieri avvertono che le portate potrebbero non essere consegnate insieme - la seconda volta abbiamo dovuto aspettare 25 minuti prima che portassero la mia insalata (che essendo fredda non implica tempi di cottura elevati). È vero, eravamo avvisati, ma 25 minuti sono decisamente troppi e rendono l’esperienza meno piacevole. Abbiamo fatto presente dell’inconveniente in cassa, ma a quanto pare è la norma. Di media con un piatto e un’acqua/ bibita si spendono sui 15/18€ a testa.
4 mesi fa

Matteo Malingher
L’avevo provato una decina di anni fa a Londra e da un paio è arrivato anche a Milano. Ampio ristorante su due piani molto bello. Menù vario con proposta di ramen ma non solo tutto di ottima qualità. Prezzo medio sui 15/20 euro. Consigliato.
4 mesi fa

Irene Cinel
Grande seguace del Wagamama londinese, non potevo che non essere felice di trovare anche in Italia uno di questi ottimi ristoranti asiatici. La grande scelta di menù unita all'ambientazione moderna e confortevole, rendono ogni pasto ottimo e nuovo. Vi invito a provare sempre pietanze nuove, non sarete mai stanchi e mai scontenti! I prezzi sono allineati con quelli della categoria, nella media, ma il servizio è, a mia ragione, di elevato livello. Il personale è stato gentilissimo e molto preparato!
10 mesi fa

Marco _
Cena tra amici. Bello il locale e ottimo il servizio. Siamo rimasti un po’ delusi dal cibo, piatti poco saporiti, riso asciutto e insapore. Strano per questo tipo di cucina.
3 mesi fa