
Giu P
Bella esperienza , tutto veramente buono e prezzi non eccessivi .
Abbiamo ordinato : due ramen uno con pollo ed uno con pancetta , 4 panini che sembrano presine da forno ( non ricordo il nome ) , 1 birra 330 ml ( iki ) , 1 acqua 500ml , 1 tè pesca , dolce con gelato vaniglia e banana fritta ed un tè cinese bianco
Totale 55 euro
Ritorneremo sicuramente 👍
9 mesi fa

Giuseppe Greco
Il servizio da solo vale 5 stelle. Staff gentilissimo e preparatissimo, pronto a soddisfare ogni richiesta. Una menzione speciale va al modo di trattare le allergie, veramente impeccabili. Cibo nella media ma concept veramente divertente.
3 mesi fa

Selene Tarri
Il posto giusto per mangiare asiatico. Piatti semplici o elaborati, speziati e non in base ai propri gusti.
Prezzi nella norma. Nella foto si può vedere il Pad Thai pollo e gamberi (sotto, noddles di riso in salsa amai con pollo e gamberi, germogli, porri, uovo, cipollotto, chilli e cipolla rossa; il tutto guarnito con scalogno fritto, erbe fresche e lime),Yaki soba pollo e gamberi (sopra, soba noddles con pollo e gamberetti, uova, peperoni, germogli, cipolle bianche ederba, cipollina; il tutto guarnito con scalogno fritto, zenzero marinato e semi di sesamo),Chilli squid (a destra, calamari fritti con una spolverata di spezie shichimi e serviti con salsa di chili e coriandolo) e Ebi Katsu (a sinistra, croccanti gamberi in impanatura panko, serviti con lime e salsa piccante di chilli e aglio).
Da qualsiasi tipo di piatti è possibile rimuovere ingredienti che magari risultano non graditi o per motivi allergici.
I prezzi dei piatti sono:
•Yaki soba pollo e gamberi 10.50€ oppure è possibile ordinarlo nell’opzione con funghi e verdure a 9.50€;
•Pad Thai pollo e gamberi 11.90€ oppure è possibile ordinarlo nell’opzione con tofu e verdure a 10.90€;
•Chilli squid 6.50€;
•Ebi katsu 7.70€.
3 mesi fa

Andrea Tomaselli
Camerieri e personale gentilissimo! Un amico ha preso il tonno, ma non piacendogli lo ha lasciato indietro. Ritirato il piatto, uno dei responsabili è subito venuto a chiedere come mai non era stato mangiato, spiegare come mai il tonno aveva quel sapore, proposto di sostituire il piatto e tolto quello "rifiutato" dal menù! Gentilezza e cura del cliente massima!
3 mesi fa