VITA Italian Burger
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Via Farini 2, 20154 Milano, MI Italy
45.4827249
9.1816673
0249712820
4.3 250
Vegan
 

VITA Italian Burger

Via Farini 2
20154 Milano

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan Vegan
4.3
Federico Banfi
Nuova apertura in zona Bocconi di questo locale ove è possibile mangiare Burger veg colorati, gustosi e molto vari. Hamburger e patatine buoni, buona la scelta delle materie prime e la presentazione del “piatto”. Essendo piccolo lo spazio i tavoli sono vicini, permettendo comunque una discreta comodità. Nel locale è presente un bagno. Buon rapporto qualità/prezzo, CONSIGLIATO!
un anno fa
Karin Angelini
Ci sono stata ieri sera, premetto che non sono vegana nè vegetariana, ma mi sono fatta catturare de una proposta un po’ diversa. Questi hamburger interamente di verdura, serviti con patatine, sono veramente squisiti, anche se hanno chiaramente sapori particolari e , a seconda del panino, più o meno decisi. Ecco consiglio: se non vi piace la rapa non prendete, ad esempio, il monnalisa solo perché è rosa. Oltre che belli, sono squisiti! Consigliatissimo. Ah ps: ci sono pochi posti a sedere, ma la sera di solito c’è spazio. Location carina e personale favoloso. Ci tornerò sicuramente.
un anno fa
Max Contini
Ottimi panini e buona scelta, i prodotti vengono preparati al momento quindi i burger presenti nei panini non sono di provenienza industriale. Prezzi alti ma nella media della categoria. Locale gradevole ed accogliente.
un anno fa
Manuel Ricci
Locale accogliente, personale simpatico e disponibile. Insieme alla mia ragazza abbiamo provato il panino Tesla e il panino Frankenstein, tutti due eccellenti. Rispetto ad altri locali dove ho avuto modo di mangiare piatti simili, da Vita distinguo tutti gli ingredienti che compongono il panino, grazie ad un sapiente accostamento dei gusti e l'ultizzo di prodotti di qualità. Sono disponibili due linee di panini, una dai gusti più "morbidi", mentre la seconda dai gusti piu decisi. Tornerò sicuramente per provare il panino Van Gogh.
un anno fa
Daniele Dan
Burger belli, buoni e colorati. Davvero sorprendenti. Viene voglia di provarli tutti!
un anno fa