VITA Italian Burger
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Via Farini 2, 20154 Milano, MI Italy
45.4827249
9.1816673
0249712820
4.5 250
Vegan
 

VITA Italian Burger

Via Farini 2
20154 Milano

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan Vegan
4.5
Christina Correa
Gli hamburger di VITA sono buonissimi e... coloratissimi! Una vasta scelta di ingredienti, in tutte le salse e per tutti i gusti! Sono vegetariana, aspirante vegana e amante del cibo salutare, biologico, cruelty free... Uno alla volta li sto provando tutti, me ne sono innamorata e se potessi mangerei qui tutti i giorni. Molto buone anche le patatine e le salse di contorno, i dolci (in particolare la sacher) e gli smoothies. Rapporto qualità prezzo ottimo, locale piccolo ma colorato, intimo ed accogliente, personale sempre gentile, disponibile e sorridente. Porto sempre qualcuno di nuovo con me, anche al mio compleanno. Assolutamente consigliato!
2 mesi fa
carlo peroni
Buonissima hamburgeria vegana. Il locale è piccolo e informale, ma molto accogliente. Personale gentile e disponibile. I panini colorati sono tutti buonissimi e c'è un'ottima varietà. Ingredienti buoni e preparazione impeccabile. Anche le patatine meritano. Penso proprio che ci tornerò presto :)
2 mesi fa
Gianca CG
Un'Ottima soluzione per volersi bene, speciali panini con speciali patatine di classe e salutari. Con gestione ottima. È TUTTO DI LIVELLO SUPERIORE
nell'ultima settimana
Lara di Lauro
Locale molto bello, raccolto e accogliente. le proposte di panini che offrono è varia e decisamente gustosa. Ampia la scelta e finalmente anche opzione senza glutine che per un vegano non è sempre facile trovare. Il titolare è un ragazzo molto gentile e cordiale. Direi.. promosso a pieni voti!
3 mesi fa
x LadyEagle
Locale piccolo ma molto curato ed accogliente. Il ragazzo è gentilissimo. I panini sono davvero deliziosi, e anche le patatine da accompagnare con salse vegane non sono da meno. La scelta del menù è piuttosto ampia, è difficile decidere! Infatti ci tornerò. Approvato! P.s.: Come promesso ci sono tornata, questa volta ho preso il panino Frankestein. Devo dire che mi è piaciuto molto più del Monnalisa! Davvero buonissimo!
3 mesi fa