Vita Italian Burger
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Via Giovanni Giolitti, 16, 10123 Torino, TO Italy
01119466439
4.5 250
Vegan
 

Vita Italian Burger

Via Giovanni Giolitti, 16
10123 Torino

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan Vegan
Luca Canasta
Ho cenato in questo locale prendendo un menù burger Einstein, patatine, bibita. Il tutto è arrivato dopo pochi minuti di attesa. Il burger era molto buono, gli ingredienti sembravano freschi, gustoso, per nulla amaro nonostante il tipo di impasto del panino. Le patatine buone ma nulla di eccezionale, non è sicuramente quello il loro pezzo forte. Sono disponibili altri tipi di burger. Per concludere ho proso un tiramisù, molto buono e con la sorpresa di avere delle gocce di gioccolato all'interno. Il personale è molto cortese e ti spiega pazientemente tutto. Un locale da consigliare sicuramente.
10 mesi fa
Giuseppe Pischetola
Premetto che da vegani eravamo in cerca, io e la mia ragazza, di qualche locale veg in Torino. Tra quelli trovati direi che questo è sicuramente uno tra i migliori. La filosofia è interamente vegan e si basa sulla somministrazione di burger con nomi di personaggi famosi, bevande e patate molto buone. Sono convinto che questo locale farà molta strada, davvero e ciò che me lo fa credere è che c'è cura delle materie prime trattate. Bravi ragazzi, continuate così!
10 mesi fa
Raffaella Giovanni
É davvero ottimo!! Ci sono 8 panini dai colori accattivanti tra cui scegliere con burger di melanzane, ceci, spinaci e carote, verdure fresche, pomodori, formaggi vegan e salsine eccezionali. Anche un panino fuori menù l'Einstein, gustosissimo. Meravigliose le patatine!! E non mancano i dolci.... Ci torniamo sempre volentieri
un anno fa
Alessandro Casalaspro
"Vi lascerò un'ottima recensione, a presto e grazie ancora.." sono le ultime parole che ho detto uscendo satollo da questo magnifico locale che é stata una vera e propria sorpresa, perciò, ora mantengo la parola. Premetto che il pasto libero settimanale, per chi segue un piano alimentare restrittivo, é un momento sacro e mi é capitato spesso che ristoranti buoni ma non eccelsi, mi lasciassero l'amaro in bocca. Ecco, VITA Italian Burger non mi ha soddisfatto, mi ha stupito; per la qualità degli ingredienti elevata, per la presentazione del piatto, per la bontà eccezionale dei panini e per la creatività che permea tutto il locale, donandogli, appunto, VITA e colore. I gestor* sono gentili, solari e preparati ed é lampante quanto credano nel progetto e si impegnino per esso. Mi sono sentito davvero coccolato. Complimenti ragazz*, continuate così! Ci vediamo presto! PS: ho mangiato due burger ed ho preso due fette della torta sacher vegan (una che ho divorato ed una da fare assaggiare a casa). Figuratevi..
11 mesi fa
Diego Schalflj
Premesso che non sono vegano, semmai più vegetariano, ho comunque cari amici vegani e spesso ho il piacere di provare ristoranti e locali di cucina vegana. In questa circostanza ho voluto provare VITA per un pasto veloce in centro la domenica ed ho apprezza piacevolmente il pranzo. Il locale, pur non essendo molto grande è sufficientemente ampio da ospitare un discreto numero di persone. L’arredo è allegro e colorato, il personale molto cortese e disponibile. Nessun problema ad entrare con le mie due educate Golden Retriever. In questa circostanza abbiamo assaggiato due menù, un Tolstoj ed un Voltaire. Ottimo il pane e gli ingredienti, tutto gustoso e saporito, anche le patate. Non so come possa esserci ancora questo preconcetto di molti verso la cucina vegana, che dal mio modesto punto di vista come sapori e gusti compete alla pari con quella non vegana; ma nel rispetto verso gli animali ovviamente è da premiare la prima. Non posso perciò che suggerire di provare un menù di VITA, non solo a chi è vegano, noi ci torneremo.
un anno fa