Vis à Vis
Ristorante
strada di Visciano 30, 05035 Narni, TR Italy
42.4774253
12.4912056
3312117528
4.9 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Vis à Vis

strada di Visciano 30
05035 Narni (Terni)

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.9
Monica Cirillo
Mangiare in questo delizioso home restaurant è a dir poco un'esperienza emozionale. I piatti cucinati da Emanuele, con i prodotti coltivati nel loro orto o acquistate da piccole aziende biologiche della zona, hanno un sapore straordinario e sono presentati come vere e proprie opere d'arte. Si mangia nella sola piccola sala della loro casa a menù fisso e totalmente vegetariano, che varia in base alla stagione. La cucina di Emanuele è un vero e proprio atto creativo sostenuto da passione e professionalità. Non è un cuoco "tanto per" è un cuoco da Guida Michelin. Intorno alla casa c'è un giardino magnifico che in primavera o in estate può accogliere più ospiti. A raccontare i cibi sua moglie, gentile e sorridente. Ho mangiato dei gnocchi alla spirulina con ripieno di burrata che ricorderò per molto tempo. Ottima pure la passata di carote profumata all'aneto. Anche il dolce, un sformatino di fichi d'India del loro giardino ricoperto di cioccolato bianco, era veramente delizioso. La domenica sera fanno il Giropizza con i grandi antichi coltivati nella zona. Che dire un posto bellissimo dove si mangia in maniera divina prodotti di qualità. Per chi vuole mangiare in maniera sana ma da gourmet. Solo un piccolo suggerimento migliorare la cantina. Comunque bravissimi.
un mese fa
Rita Staccone
Il posto è incantevole, immerso nel verde e con splendido panorama... ma la cucina è superba!! Abbiamo mangiato un menù a base di tartufo che era le sette meraviglie per il palato: dall'antipasto al dolce tutto perfetto... anche il caffè fatto con la moka proprio come a casa!! 10 e lode al cuoco e alla moglie per l'accoglienza e la cortesia! A presto!
8 mesi fa
susanne katrin benzi
Un posto magico... dove cortesia ,simpatia e ottima cucina si fondono insieme per offrire ai fortunati ventori un mix magico! Mi piacerebbe tornarci spesso! Bravi Rea e Emanuele!
8 mesi fa
Serenella Bartolomei
Per me Vis à Vis è il regno del mangiar sano, e del sostenibile con gusto, un posto accogliente per festeggiare in famiglia, con amici ed anche colleghi. un angolo di paradiso immerso nel verde dove potersi rigenerare, degustando la cucina sopraffina del grande chef Emanuele e deliziandosi dell'accoglienza della simpaticissima Rea. Consigliatissimo! ps: è perfetto anche per chi ama la cucina vegana di ottimo livello.
11 mesi fa
francesco federici
un posto dove si riscopre il piacere di andare a mangiare
4 mesi fa