VgOloso
Gastronomia / Market
Viale Ancona 10, 30172 Mestre, VE Italy
45.482959
12.249958
0413095668
4.5 250
Vegan
 

VgOloso

Viale Ancona 10
30172 Mestre (Venezia)

Gastronomia / Market Vegan Vegan
4.5
Rossana L.
Ottimo ristorante! Piatti buonissimi e prezzi ottimi! Inoltre ho apprezzato la cura dei dettagli del locale come ad esempio l'uso di tovaglioli e carta riciclata, o le bottiglie in vetro. Una vera chicca che permette ai vegani come me di mangiare sano, pagando il giusto in un ambiente moderno ma accogliente e curato. Molto molto soddisfatta!
3 mesi fa
Ile Nia
Inaspettatamente delizioso! Da fuori non ti aspetteresti mai un locale così sofisticato e curato nei minimi dettagli (in particolare apprezzata la cartigenica e i tovaglioli di carta riciclata). Totalmente soddisfatti dei piatti presi (chapeau in particolare ai 'Pici alla carbonara') molto ben presentati e di ottima qualità. Sfortunatamente, l'abbondanza delle porzioni non ci ha pienamente saziato come immaginavamo, ma va anche detto che il rapporto qualità-prezzo è corretto. Ci torneremo senza ombra di dubbio!
3 mesi fa
Leonardo Zabotti
Posto fantastico per una pausa pranzo o una cena vegana, buonissima e a prezzi ottimi!! Crespelle ai broccoli e mandorle, insalata fresca di cavolo nero, cappuccio, carote e salsa avocado, focaccia alle olive e pomodorini più coperto con acqua inclusa: 14.50€ !! Ci andrei tutti i giorni! In più il locale è molto piacevole.
3 mesi fa
Pettirosso Impavido
Per principio non do mai 5 stelle alle mie valutazioni, preferendo il voto in scala 1a10 do un bel 9; il locale si presenta molto bene, pulito e accogliente, aggiungerei "coccolo", personale assolutamente cordiale e disponibile; siamo stati io e una mia amica questo San Valentino per coronare un amicizia, anch'essa una forma d'amore; abbiamo mangiato benissimo, spendendo il giusto. Che dire? Grazie e bravi!
3 mesi fa
nicola pavan
sono andato a pranzo, piatti buoni ma non sorprendenti, il primo un po' freddino, prezzi giusti. il servizio non è stato dei migliori, cortesi e gentili ma le ordinazioni devono arrivare contemporaneamente e le bibite prima. un po' perplesso perché siamo stati accolti dal cagnolino che ci ha abbaiato contro e poi gironzolava per la sala
4 mesi fa