
Camillo Marchini
Ambiente informale ed accogliente frequentato da bella gente. Personale disponibile, cordiale e attento.
Menù interessante e non scontato. Piatti con ingredienti di stagione, equilibrati nel gusto, nelle diverse consistenze, presentati con stile ed eleganza. Una piacevole sorpresa, vivamente consigliata.
2 mesi fa

Elena Portioli
Che bel posto! Lo consiglio vivamente, personale accogliente, piatti vegetariani belli e buoni e atmosfera fantastica. Tappa obbligatoria se si è a Bologna!
2 mesi fa

Elisa Beliossi
Il locale si trova all'interno dei giardini Margherita. Offre la possibilità di stare sia all'aperto che all'interno nella struttura che ospitava le serre dei giardini. Offre una cucina vegana. I piatti proposti sono realizzati con ingredienti sempre molto freschi. La presentazione é molto curata.
Il personale è giovane, gentile e disponibile.
È un piacere trascorrere un pomeriggio sorseggiando una tisana, gustando un dolce, facendo due chiacchiere con un amico.
Il rapporto qualità prezzo è buono.
un anno fa

Alessia De Petris
Questo locale ha come punto di forza la location. Uno spazio recuperato all’interno dei Giardini Margherita, quindi giardini pubblici. Un piccolo Eden per chi deve studiare o lavorare a PC ma ha voglia di stare all’aria aperta. Comunemente chiamato “le serre” offre colazioni, pranzo, aperitivo e cena.
Nelle colazioni si trovano torte e dolci nella media ma comunque alternativi (vegan ) e il caffè è di qualità. Il pranzo propone piatti veloci, curiosi, e insalate ma non lo definirei un ristorante; non ne ha la pretesa e non bisogna porsi l’aspettativa. A volte il personale manca un po’ di charme e appare un po’ “tagliente” come il Vetro appunto ma niente di inconciliabile. Prezzi nella media Bolognesi, caruccio.
Ottimo per incontri e chiacchiere, sosta con cane al parco, bimbi liberi senza guinzaglio ;).
Da provare.
un anno fa

Roberta Proietti
Se amate le prospettive poetiche, gli ambienti raccolti e quella sensazione di ordinato disordine che solo la natura può dare, allora Vetro fa decisamente al caso vostro. Cucina ottima, ricercata ma senza essere eccessiva, genuina e salutare. Pesonale cordiale e disponibile. Vetro arricchisce l'esperienza del pasto con qualcosa in più. Da provare.
un anno fa