Verderamen
Ristorante
Corso Cavour 56 A, 25121 Brescia, BS Italy
45.5336501
10.2230752
3291469051
4.6 250
Vegan friendly
 

Verderamen

Corso Cavour 56 A
25121 Brescia

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
4.6
Valeria Miscioscia
Locale perfetto! Cibo ottimo, arredamento molto carino e personale cordiale. È l’ideale per una cena diversa dal solito!
3 mesi fa
Simone Azzini
Locale ottimo con cucina orientale in piena regola, non si tratta assolutamente di un all you can eat ma di un locale dove mangiare una bella ed abbondante ciotola di ramen fatta a dovere. Non mancano altri piatti giapponesi oltre ad una selezione di liquori d'importazione nipponica come vari tipi di sakè e distillati di riso. Consigliatissimo. Un consiglio: non fate aperitivo prima di andare qui, il ramen è molto sostanzioso.
6 mesi fa
Paolo Ostigh
Trovare un posto così a Brescia è raro. Inutile dire che i ramen preparati sono deliziosi e si passa dal tipo leggero ma gustoso a quello speziato per palati pronti. Il brodo non si esime da questa caratteristica, cucinato a lungo lo si può gustare di maiale, manzo con ingredienti molto ricercati e deliziosi. Il tutto preparato con maestria. Ottimi anche i piatti asciutti, anche se per questi consiglio di raddoppiare le dose dei Noodles, per non lasciare niente nel piatto. Buoni anche le polpettine e il polletto fritto. Da usare come antipasto o contorno. Restano alla fine i dolci che però per me si discostano dallo stile nipponico per una scelta più occidentale che poco c’entra con il resto. Il risultato finale è pura Tradizione nipponica, sapientemente importata nella nostra città, con attenzione, perizia e passione. Se non vi piace il ramen provatelo, se vi piace ritornateci. Buon appetito.
un anno fa
Thara
Ho mangiato in questo posto due volte. La prima volta ho assaggiato il Miso Ramen, buono ma non eccezzionale. La seconda volta invece ho assaggiato il Tantanmen Ramen, era buono ma troppo salato, dopo un po' il brodo diventava nauseante. Il mio ragazzo invece aveva preso un altro ramen di cui non mi ricordo il nome (aveva un nome lungo), il suo brodo era più delicato e aveva più ingredienti. Nel complesso comunque mi ha soddisfatta e ci tornerei volentieri per assaggiare altri piatti.
10 mesi fa