Hotel Velona’s Jungle
Agriturismo / Hotel
Via Montebello 86, 50123 Firenze, FI Italy
43.7753423
11.2409142
0552741536
5 250
Vegan
 

Hotel Velona’s Jungle

Via Montebello 86
50123 Firenze

Agriturismo / Hotel Vegan Vegan
5
Dan Dodici
Consigliatissimo per tutto. La cura nei dettagli, il servizio eccellente, la colazione, le suite con tutti i comfort e la vicinanza al centro.
3 mesi fa
Danilo Aita
Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare presso il Velona’s Jungle per un fine settimana e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Insomma, da “wow”! Nonostante l’abitudine a frequentare posti di livello alto, questo merita una menzione particolare. Abbiamo avuto la possibilità di essere accolti e coccolati in ambienti estremamente curati, di classe ed ottimo gusto, facendoci sentire come a casa. Le stelle, quelle vere, sono Serena e Veronica che rendono unico quest’angolo di paradiso dove nulla è lasciato al caso, ma al tempo stesso tutto è concepito per il bene gli ospiti. Un punto di riferimento, senza alcun dubbio
un anno fa
cristina berloni
Descriverei il Velona's jungle come un'oasis nel bel mezzo della cittá:non è solo uno splendido hotel unico nel suo genere, ma un'opera d'arte, dove rilassarsi e ricaricare le energie. La location è perfetta dato che si trova a una sola fermata di tram dalla stazione. La colazione ottima e pensata per ogni tipo di gusti, allergie etc. Il tutto gestito con disponibilità, gusto e tanta dedicazione da Veronica che ci ha fatto sentire come a casa.
un anno fa
Mattia Gandolfi
Esperienza davvero particolare e fuori dal normale, molto in positivo. Si tratta di un B&B molto raffinato e ricercato, arredato interamente con mobili d'epoca e di pregio, in una bellissima location a 10 minuti a piedi dal centro e di fronte ad un bellissimo parco. Le camere sono davvero eccezionali, ricercate e molto sofisticate, mentre i proprietari sono davvero molto gentili e disponibili. Nel complesso un'esperienza da ripetere assolutamente, peccato non potersi fermare più a lungo!
un anno fa
roberto eberle
Ubicato in un palazzo anni 30 e in posizione centrale quello che si apre davanti agli occhi giungendo al 3 piano è qualcosa di sorprendente! Varcata la soglia ci si catapulta in una “giungla” ; Ambiente curato, inaspettato e geniale. La cura nel dettaglio è qualcosa di straordinariamente unico. Ci si perde a guardare l’arredamento, i quadri a tema e tutto il corollario. Ospitalità e disponibilità d’avanguardia a cura di Veronica, colazione con prodotti di alta qualità, bio, ricca e varia. Camere uniche sempre in linea con il concept Jungle, prodotti da bagno di alta qualità e pulizia impeccabile. This it the place. Consigliatissimo!
2 anni fa