veGusta
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Via delle Palme, 31, 00171 Roma Roma, RM Italy
41.8891234
12.5634205
3202657259
4.6 250
Vegan
 

veGusta

Via delle Palme, 31
00171 Roma

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan Vegan
4.6
Giulio Morico
Locale molto semplice, con cucina a vista e tavoli in legno, ci sono sia tavoli singoli si un tavolo lungo con vari sgabelli, quindi vi potrebbe capitare di mangiare accanto a sconosciuti.. il pasto è un'occasione di convivialità e questo aspetto secondo me è un punto a favore per un locale del genere. L'acqua è gratis e self service! Buoni i panini, ho provato il pane integrale, ottimo niente a che vedere con i panini da fast food; assolutamente da provare le paste di mandorla. Ieri sera c'era come fuori menù il kebab veg, un po' più asciutto del classico ma molto buono! Solo un consiglio, secondo me i panini andrebbero accompagnati da un piccolo contorno.
un anno fa
silenzio in sala
Locale fighissimo. Arredamento semplice ma atmosfera rilassante. Panini top, acqua gratis (non è scontato!!) , birre artigianali, fritti vegan BUONISSIMI e provate la maio fatta in casa...ah, ci sono anche i dolci. 5 stelle per Vegusta.
5 mesi fa
Alessandro Guglielmi
Locale ottimo sotto ogni punto di vista, partendo dalla disponibilità dello staff fino alla qualità ed alla bontà dei pasti. Personalmente ho preso per cena un panino Zapata, devo dire che anche se non sono vegano mi ha soddisfatto pienamente. Ottime le salse all'interno, soprattutto quella leggermente acida era molto buona. Per contorno ho preso degli anelli di cipolla, sì è notata subito la freschezza degli alimenti ed il fatto che fossero fritte senza risultare pesanti come spesso in alcuni locali fanno. Consigliatissimo!
un anno fa
Alex P
Uno dei miei posti preferiti, tutto quanto è squisito, con le specialità del mese che ogni volta mi stupiscono riuscendo ad essere ogni volta più buone. Menzione speciale anche per i fritti, danno dipendenza! Il tutto unito a prezzi onestissimi!
6 mesi fa
Cristina Bisi
Vado spesso, ed ogni volta c è qualche piatto di stagione nuovo. Birre, liquori e bibite artigianali...cosi come i dolcetti. Anche i carnivori piu convinti, non se ne pentiranno... è da provare...
6 mesi fa