Veggy Garden Bistrot
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Via Tuscolana, 924, 00174 Roma, RM Italy
41.8624451
12.5514896
0676904531
4.3 250
Vegan
 

Veggy Garden Bistrot

Via Tuscolana, 924
00174 Roma

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan Vegan
4.3
Gaetano Cerasuolo TanoChef
Esperienza significativa e Interessante in questo locale superfriendly dalle buone proposte di panini. Di passaggio in via Tuscolana la curiosità mi spinge a provare. Location tattica si cui si potrebbe spingere di più ,locale fresco arredato con cura e superpulito. Il mio Spinacioso con Pane Black mi esalta! Il proprietario molto simpatico e accogliente ci fa provare anche le Mayo Veg a base di latte di soya direi sorprendenti ,delicata quella di carote e zenzero, "aggressive" quella a base di porro e prezzemolo...tutte e due montate perfettamente. Patatine fritte bene ed asciutte . Non male anche la Ginger beer. Da Provare !!
8 mesi fa
Massimo Scardamaglia
Il locale è molto carino e accogliente. Personale gentile, disponibile e molto simpatico. Per quanto riguarda la cucina devo dire che i piatti che ho assaggiato sono tutti buonissimi e ben cucinati. Da provare assolutamente la matriciana, niente da invidiare alla versione non vegana.
9 mesi fa
Fabio Masetti
Anche se non siete vegani è un luogo dove potete andare in pace e mangiare con gusto e piacere. Menù semplice e diretto offre piatti che sanno mescolare con equilibrio e frizzantezza i gusti di verdure, cereali salse e preparazioni varie che faranno sorridere il palato e sorprendervi. Piccolo raccolto il bistrot è perfetto per pranzi e cene tète a téte. vegano è romantico
10 mesi fa
Erica Specchiarelli
Il locale è di modeste dimensioni, ma graziosissimo. Nonostante non sia molto spaziosa, la sala è organizzata in modo da permettere di mangiare in tutta comodità, in un ambiente pulito, arredato con attenzione e dall'atmosfera informale e accogliente. Modestamente in mostra sullo scaffale all'entrata i prodotti biologici vegan, in linea con lo spirito del ristorante. Il menù propone un'ampia offerta di pietanze gustose e originali, con prezzi più che ragionevoli. Particolare nota di merito al riso del bosco magico, presentato benissimo e altrettanto buono! I dolci, gluten free e vegan, sono degni di alta pasticceria sia per presentazione che per combinazione dei gusti. Gradevole anche l'attenzione del personale che, seppure discreto, è sempre a disposizione per descrivere lavorazione e ingredienti dei piatti. Lo scenario perfetto per una bella serata, tornerò volentieri quanto prima.
un anno fa
babe sugar
Locale informale personale gentile buffet non proprio ricco ma gradevole. Attenzione se si vuole riprendere qualcosa te lo mettono in conto al costo di 5 euro! Cibo biologico
10 mesi fa