Veg Point
Ristorante
Via Alberè 22, 38050 Tenna, TN Italy
46.01727
11.26584
0461700149
4.6 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Veg Point

Via Alberè 22
38050 Tenna (Trento)

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.6
Federico Corradini
Posto molto intimo e caldo, più volte il titolare ci ha chiesto come stesse andando la serata e se avessimo mangiato bene. Il locale promuove un tipo di cucina improntato più sulla qualità che quantità, consiglio il porro fritto e pastellato, molto buono.
3 mesi fa
Andrea Vecchi
Piatti ottimi e accoglienza famigliare. Cucina vegana e vegetariana con influenze etniche che spesso sorprendono. Locale piccolo e molto caldo di colori e legno, con parecchie belle foto dal mondo appese ai muri. Sono arrivato molto affamato e le porzioni purtroppo sono un po' scarne, anche per il prezzo che i piatti hanno.
3 mesi fa
Angelo Maria Pisciotta
Sono stato per cena in comitiva poco piu di un mese addietro in questo locale, che ho scoperto grazie agli altri membri del gruppo. Il Veg Point ha un arredamento e uno stile orientaleggiante, che, indubbiamente, si riflette sui piatti. Abbiamo mangiato, tra le altre cose, come antipasto la tavolozza dei colori con pane chapati cotto con anima di formaggio e sei diverse salse, come primo i cavatelli con pecorino, pere, panna e misto di pepe, come secondi i falafel con indivia in insalata e tosella di Vezzena con sedano rapa panato e indivia in insalata, infine, come dessert i cookies al cioccolato e il sogno di mela, che è un dolce tedesco con crema di ricotta e mousse di mela. Il locale è oggettivamente accattivante e il cibo nel complesso buono, per quanto possibile in un ristorante vegetariano che cucina anche piatti vegani (premetto che non sono un estimatore del genere e che quindi mi sto sforzando di essere obbiettivo), tuttavia il servizio è solo discreto e, alla fine, il conto di circa 23 Euro a testa è risultato abbastanza salato per aver mangiato dei piatti realizzati bene e con buoni ingredienti, ma che non hanno del tutto saziato i commensali. Per gli amanti del genere, che sicuramente potrebbero maggiormente apprezzare, il Veg Point è consigliato.
un anno fa
Marta Santarelli
Pietanze ottime, locale accogliente e personale cortese. Consigliatissimo!
10 mesi fa
Carolina Nicolini
Svegliarsi la mattina, con la sensazione di essere stati in un bel posto...era da un pezzo che non mi accadeva. Mangiato divinamente, ma soprattutto l'atmosfera che qui si respira! Ambiente molto intimo, caldo e carico di emozioni che ci vengono trasmesse dalle numerose foto alle pareti , ma soprattutto dal proprietario, con i racconti dei suoi numerosi viaggi! Gli amaretti vegani al cacao, Supergalattici! Non vedo l'ora di tornare, e lo straconsiglio!
7 mesi fa