Veg Point
Ristorante
Via Alberè 22, 38050 Tenna, TN Italy
46.01727
11.26584
0461700149
4.6 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Veg Point

Via Alberè 22
38050 Tenna (Trento)

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.6
Carolina Nicolini
Svegliarsi la mattina, con la sensazione di essere stati in un bel posto...era da un pezzo che non mi accadeva. Mangiato divinamente, ma soprattutto l'atmosfera che qui si respira! Ambiente molto intimo, caldo e carico di emozioni che ci vengono trasmesse dalle numerose foto alle pareti , ma soprattutto dal proprietario, con i racconti dei suoi numerosi viaggi! Gli amaretti vegani al cacao, Supergalattici! Non vedo l'ora di tornare, e lo straconsiglio!
3 mesi fa
Sonia Lutterotti
Un ristorante a conduzione familiare che riflette la personalità del gestore, sia nell'ambiente che nella preparazione dei piatti vegetariani. Piatti semplici ma di buon gusto, che spaziano anche nella cucina araba ed asiatica. Ottima cena condita dalla cordialità di Franco e figliola!
5 mesi fa
Alberto Zanlucchi
Tutto meravigliosamente perfetto... dal gestore/cuoco al menu sempre fresco e curato! Mai una delusione! Continua così che diventiamo tutti vegetariani e vegani!!! Grazie
4 mesi fa
Vittoria Bonazza
Cene ottime... Locale super personalizzato e ottima accoglienza
una settimana fa
serenella maioli
Da molto desideravo provare la cucina di questo ristorante vegano ma che delusione....purtroppo i piatti, francamente buoni, ed è solo per questo che le stelle sono due e non una, sono rovinati dalla scortesia della cameriera, siamo arrivati dopo aver prenotato ed era fuori a fumare, solo dopo aver finito si è degnata di entrate dicendoci con aria scocciata che ci avrebbe fatto accomodare, inizia a preparare un tavolo vicino alla porta di entrata e chiedo se ci fosse un tavolo nella stanza interna ove vedevo alcune persone che stavano per andar via, mi risponde seccamente di no e mi propone un altro tavolo nella stanza di entrata, a malincuore rispondo di sì e subito dopo vedo le persone del tavolo all'interno alzarsi, quindi ripropongo la richiesta e mi sento rispondere, si decida signora! Ribadisco che non era una mia indecisione ma un suo diniego, mi risponde che non poteva mandare via le persone (che palesemente stavano invece andando via)....che tristezza mettersi a discutere con i clienti soprattutto in un locale che ambirebbe ad una visione della vita olistica considerato l'orientamento, l'arredamento e la musica di sottofondo ( un meraviglioso Battiato! ). In ogni caso per tutta la durata della cena ha mantenuto un'aria infastidita, mai un sorriso o una gentilezza, nonostante il proprietario fosse venuto a chiedere se il cibo era buono ed effettivamente lo era. Un'esperienza che non ripeterò.
4 mesi fa