Valà
Ristorante
Via Daniele Crespi 14, 20123 Milano, MI Italy
45.4569332
9.173516
0291636095
4.4 250
Vegan friendly
 

Valà

Via Daniele Crespi 14
20123 Milano

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
4.4
Costanza Rossi
Accogliente ristorante vicino Piazza Sant’Agostino. L’atmosfera di questo bistrot è davvero deliziosa. Lo staff è estremamente gentile. Il menu cambia abbastanza spesso, permettendo di gustare ogni volta qualcosa di nuovo. Unica piccola pecca: i tavoli sono un po’ troppo vicini. Consiglio di prenotare per essere sicuri di trovare posto!
un mese fa
monja sollai
Carinissimo locale dallo stile fresco e un po' retrò, col suo pavimento a scacchi, gli specchi antichi e le sedie e i tavoli spaiati. Il menù offre tante opzioni buone per tutti, dalle crescentine, ai piatti vegani e senza glutine. Tutto accuratamente segnato con i rispettivi simbolini, in modo da facilitare la lettura del menù e la scelta. Sempre buono l'Hummus di ceci con i loro crackers senza glutine home made e molto buona anche la tartare di avocado e Tofu glassato all'arancia. Perfetto per pranzo, aperitivo e cena!
9 mesi fa
Mario Liuzzo
Locale dall'impronta hipster con arredamento particolare. Il menù strizza l'occhio alla clientela vegetariana e vegana. I piatti sono belli e buoni, impiattati con molta cura. Le crescentine sono particolari e sfiziose. Il servizio è cortese e gentile. Prezzi medio-altini ma tutto sommato corretti.
un anno fa
Carolina Gheri
Locale a completa gestione femminile, grandi ragazze. L'atmosfera é rilassata e accogliente, anche molto curata. La cucina ha un approccio molto "comfort food", ma con un occhio ai gusti contemporanei. Sicuramente da provare il piatto barbieri. Servizio gentile e disponibile. Andateci, merita!
3 mesi fa
Cristina Del Re
Ristorante informale, un po’ modaiolo ma con un cuore che si sente. Tante proposte golose per vegetariani, ma ci sono alcuni piatti anche per carnivori. Le crescentine mi sono piaciute tantissimo, i piatti sono sani e nello stesso tempo ricercati. Piccola nota negativa per la crema di mascarpone che non ho apprezzato molto. Tornerò per provare gli altri dolci :)
un anno fa