Universo Vegano
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Via San Gregorio Barbarigo, 87 35141 Padova Padova, PD Italy
45.4036097
11.8723373
3895460067 / 0492050289
4.3 250
Vegan
 

Universo Vegano

Via San Gregorio Barbarigo, 87
35141 Padova

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan Vegan
4.3
Mattia Baldan
Provata per la prima volta l esperienza vegana. Questo locale unisce il calore del legno con lo stile moderno, intima saletta con una trentina di posti a sedere. I piatti sono per me tutti da scoprire, abbiamo notato che nel menu c'è una spiegazione anche del piatto con i vari ingredienti. Il personale è stato molto cortese e disponibile anche a soddisfare le mie curiosità sugli ingredienti dei piatti. Anche se non era affollato il locale , consiglio magari una telefonata. Non possiede un parcheggio essendo in zona ZTL si deve trovare posto al di fuori e farsi una passeggiata, che non guasta.
2 mesi fa
massimo olivier
Pietanze mediocri, condite con un'enormità di spezie e peperoncino: gusti irriconoscibili. Il menù presenta una quantità di piatti smisurata: come fanno a preparare tutto al momento, o ad avere tutto fresco? Ultima considerazione in merito all'acqua. Servono bottiglie di acqua di rubinetto microfiltrata da 750 cc a 2,50 €. E se fosse minerale quanto costerebbe?
un mese fa
Marco de mitri
Posto carino dove provare piatti vegani e senza glutine. Il locale è accogliente e a mezzogiorno c'è un menù a 10 euro che comprende anche acqua e caffè, che da la possibilità di provare vari piatti. Personalmente nn mi ha convinto il mangiare, però il posto è accogliente e il servizio perfetto.
4 mesi fa
luisa cervellini
Il posto é carino ...la proposta molto varia, non solo seitan o soia, il livello dei piatti che ho assaggiato é medio-alto, molto buono l'aperitivo a base di aloe... Il servizio è attento e cordiale
2 mesi fa
Paola Corridori
Ottimo servizio sia a livello di cibo e bevande consumati sia per gentilezza e disponibilità. Abbiamo appreso oggi che cambierà il nome ( ora Veranda) ma non la gestione. Lo consiglio a tutti i buongustai ,sia essi vegani che onnivori!
3 mesi fa