
Laura Caramia
Posto piccolino e davvero accogliente.
Il menù era molto vasto e alla fine abbiamo scelto crocchette di funghi con mayo veg, panino con hamburger di funghi, verdure e salsa tartufata, lasagne al ragù vegano e una cheesecake alle pesche.
Buon servizio ma soprattutto ottimi sapori. Niente di quello che abbiamo mangiato era pesante e sicuramente torneremo a provare altri piatti.
11 mesi fa

Maria Cossu
Due giorni trascorsi nella bella città di Padova e due pranzi consumati presso "Universo Vegano".
Ambiente piacevole, accogliente e familiare.
Personale gentilissimo, disponibile a consigliare nelle scelte del menù ed a spiegare in modo semplice i valori della scelta vegan.
Piatti buonissimi, curati nella scelta delle materie prime e nell'esecuzione.
Sapori di casa e di pranzi in famiglia.
Da consigliare a tutti, soprattutto a chi pensa che la scelta alimentare Vegan, o meglio Vegetale, sia rappresentata solamente da una insalatina multicolore.
Provate per credere!!! 😛😛😛😛💚
un anno fa

Paola Balderico
Prezzo onestissimo per un tipo di cibo che di solito costa tanto. Buono gustoso, sano. Direi che ci si deve andare spesso.
Il servizio poi è impeccabile
un anno fa

Mattia Baldan
Provata per la prima volta l esperienza vegana.
Questo locale unisce il calore del legno con lo stile moderno, intima saletta con una trentina di posti a sedere.
I piatti sono per me tutti da scoprire, abbiamo notato che nel menu c'è una spiegazione anche del piatto con i vari ingredienti.
Il personale è stato molto cortese e disponibile anche a soddisfare le mie curiosità sugli ingredienti dei piatti.
Anche se non era affollato il locale , consiglio magari una telefonata.
Non possiede un parcheggio essendo in zona ZTL si deve trovare posto al di fuori e farsi una passeggiata, che non guasta.
4 mesi fa

massimo olivier
Pietanze mediocri, condite con un'enormità di spezie e peperoncino: gusti irriconoscibili.
Il menù presenta una quantità di piatti smisurata: come fanno a preparare tutto al momento, o ad avere tutto fresco?
Ultima considerazione in merito all'acqua. Servono bottiglie di acqua di rubinetto microfiltrata da 750 cc a 2,50 €. E se fosse minerale quanto costerebbe?
4 mesi fa