NULL
The Meatball Family
Ristorante
Via Vigevano, 20, 20144 Milano, MI Italy
0245471809
4.1 250
Vegan friendly
 

The Meatball Family

Via Vigevano, 20
20144 Milano

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
Takayuki A. Protti
Entrati sopratutto per curiosità, il locale è ben decorato e accogliente. Il personale molto gentile e disponibile nella spiegazione e molto attenti a problemi di allergie e intolleranze. Le porzioni sono buone. Antipasto con polpettine - 15 piccole da assaggio (di tre tipi diversi) e patatine, primo di pasta artigianale con 2 meatball di fassona (meatball = polpetta grande) e secondo con 4 meatball. Soddisfatti e usciti con la pancia piena.
3 settimane fa
Francesco Cecchetti
Ottima presentazione. Qualità dei prodotti. Personale gentilissimo e cordiale. Si ride e si scherza in un locale molto carino. Serata relax. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo.
una settimana fa
Massimo Mistretta
Per amanti della cucina (povera) tradizionale italiana Con 8 colleghi proviamo il locale del socio co-fondatore Abatantuono (c'ero già stato ma i colleghi no). Il locale è carino e i camerieri efficienti. Da provare le polpette Milano: molto tenere e saporite ma ci si può sbizzarrire con altre tipologie. Per gli affamati provate le Eccezziuunali...ma attenzione: sono impegnative. In conclusione si mangia bene e il locale è carino. Tre stelle non per la qualità del cibo ma perché stiamo comunque parlando di polpette...certo l'intento è quello di riproporre le polpette della mamma...ma sono comunque polpette. Una piccola critica: il barman a volte "cerca" di fare il simpatico...magari lo è ma se si sforza diventa ridicolo.
2 mesi fa
Eleonora Salvati
Spettacolo. È un posto che frequento da anni e lo adoro. Le loro polpette al sugo classiche sono buonissime. Ho assaggiato anche quelle alla zucca mantovana sopra passatina di ceci ed erano spettattacolari, il tutto accompagnato da patate dolci fritte da leccarsi i baffi. Il personale è gentile e disponibile. Prezzo assolutamente accessibile. Si meritano un 10
3 mesi fa