
Milva Mariotti
Con la tipica simpatia napoletana i camerieri sono attenti alla soddisfazione del cliente. I menù sono diversificati se hai esigenze alimentari, può essere un ristorante o una pizzeria. Buoni i prezzi. Meglio prenotare
4 mesi fa

Gian Luigi Pari
E' un ristorante storico di Bellaria, dove poter gustare un pò tutte le specialità della cucina romagnola. Io l'ho scelta per la pizza, per mia moglie che è celiaca da pochi mesi ed al momento è la migliore mai provata. A detta sua non si nota la differenza con quelle tradizionali. E' possibile anche provare farine differenti, kamut e farro. Lo staff è molto disponibile e cordiale. Il locale è accogliente, sia per una cena in coppia che tra amici. Manca il parcheggio vicino comunque basta avere pazienza e si trova.
3 mesi fa

Marco Pola
Il PARADISO DEL GLUTEN FREE!
Il menù che propongono per tutti i clienti è riproponibile senza glutine! Ambiente accogliente e ricco di storia del locale e del posto, personale cordiale e il proprietario è un vero tecnico delle farine! Un negozio senza glutine a fianco con tutti i prodotti creati da loro... Ho avuto le lacrime agli occhi per poter riassaporare il vero gusto del pane! Grazie
8 mesi fa

Walter Chibbaro
Ho trovato il ristorante sul sito per ciliaci AIC.
Ottimo ristorante suddiviso in 2 piani. É presente anche una zona giochi per i bambini seguita da una ragazza gentile.
Il servizio e il personale sono impeccabili e stupendi. L'attenzione ai ciliaci é molto adeguata e accurata.
Il menù é vastissimo anche per i ciliaci. Finalmente mi sono tolto la soddisfazione di mangiare una buonissima piadina anche se fatta con farine senza glutine (pochissima differenza dell'impatto con quella tradizionale).
Lo consiglio a chi come me si vuole togliere lo sfizio anche nel mangiare i dolci senza glutine (bomboloni e cannoli oltre a tanta varietà di dolci senza glutine).
Ci ritornerò sicuramente.
un anno fa