Storie del Vecchio Sud
Bar / Locale / Pub
Via Buccari 120, 70124 Bari, BA Italy
41.113117
16.8706401
3476368837
4.2 250
Vegan friendly
 

Storie del Vecchio Sud

Via Buccari 120
70124 Bari

Bar / Locale / Pub Vegan friendly Vegan friendly
4.2
Francesco Valoroso
"Storie del vecchio sud" è un posto che frequento da 4 anni. È diventata la mia seconda casa. Locale super accogliente e prodotti di qualità. Ma la cosa più bella di questo posto è come tu possa parlare anche con una persona sconosciuta, come fosse tua amica da tempo. È un luogo fatto di gente VIVA E VERA... disposta a condividere con te la STORIA della sua vita oppure beh, anche solo una birra.
2 settimane fa
Giorgia
Lo frequento da anni e ci vado spesso, sia in due con il mio ragazzo, che in gruppo!! È un pub molto alla mano, colorato e le serate sono molto coinvolgenti!! Inoltre, c'è una vasta scelta di birre e quelle che ho provato sono davvero buone! I prezzi poi sono nella media. Mi sento di consigliarlo!!
9 mesi fa
FoxtrotUniform CharlieKilo
Prezzi adeguatissimi all'offerta di cibi, birre e vini; atmosfera molto accogliente e che dire... È un locale storico! C'è un po' di baraonda il sabato sera all'esterno del locale, ma i ragazzi son ragazzi... Caldamente consigliato.
2 mesi fa
Tommy Pepe
Atmosfera alternativa, locale insolito, storie del vecchio sud racconta davvero una storia. La storia del ritrovo serale di gente che ha voglia di intrattenersi in un posto senza tempo e convenevoli. Chitarre, pianoforte, gente che libera il proprio umore cantando versi di musica di ieri e di oggi. Servizio al banco celere, ottima selezione di birre alla spina, nuove conoscenze dietro l'angolo. L' informalità che regna a favore della più fervida controtendenza
6 mesi fa
Alessandra Melarosa
Punto di ritrovo indiscusso tra i giovani di tutte le età! Locale accogliente, rustico, confortevole: ti senti a casa dal primo momento. Il servizio non è previsto con la consumazione e, di conseguenza, non si paga il coperto. Birre alla spina, in bottiglia per passare a panini e stuzzicheria. Non manca nulla, mi ha sempre colpito in modo particolare l'uso di molti prodotti del territorio e di ricette locali, semplici ma familiari. Gli unici aspetti che non mi piacciono sono: l'ambiente esterno e circondante il locale e il bagno del locale. Per una serata tranquilla, in pochi intimi o con gli amici, è super consigliato.
2 anni fa