Solo Crudo
Bar / Locale / Pub
Via Vincenzo Viviani, 2, 20124 Milano, MI Italy
0238294510
4.3 250
Vegan Crudista
 

Solo Crudo

Via Vincenzo Viviani, 2
20124 Milano

Bar / Locale / Pub Vegan Vegan Crudista Crudista
Arianna Sessini
Super! Originale, sfizioso, fantasioso....ragazzi gentilissimi che ti raccontano ogni piatto. Menù che accontenta che chi vuole osare con dei sorprendenti ravioli di barbabietole marinati all'arancia o con una crema di caffe e nocciole su topinambur crudi. Ma anche chi vuole restare più sul classico provando una tagliatella ai grani antichi e funghi porcini o dei deliziosi gnocchi di castagne o ancora delle crocchette di zucca con cuore di gorgonzola. ...infine si può strizzare l'occhio al thailandese con la vellutata di zucca, latte di cocco e arachidi. Anche i dolci sono originali, io ho provato la crema di avocado con mela verde e biscotti di castagne e nocciole. Tornerò per provare anche altri piatti di questo menù e del prossimo (dato che varia in base alla stagionalità). Bravissimi!
3 mesi fa
veronica riva
Piatti leggeri e molto gustosi, scelta ampia, ottime le polpette di zucca a dire di tutto il tavolo. Personale disponibile, gentile e molto simpatico. Buon rapporto qualità prezzo, l'unica cosa che non mi ha soddisfatto sono i dolci, non per il gusto o per scelta ma perché sono molto "leggeri". Location molto curata e accogliente. Esperienza più che positiva.
3 mesi fa
Michele Magara
Locale molto carino ed elegante. Adatto sia per coppie che per gruppi. Il menù offre piatti vegetariani e crudisti con alternative molto valide ed elaborate. Il servizio è eccellente e la spesa è appena sopra la media se consideriamo i costi delle materie prime, però è giustificato dall'esperienza complessiva che il locale offre al cliente.
4 mesi fa
Niccolò Ravanelli
Piatti davvero molto particolari e gustosi. Adatto a vegetariani e vegani,ma anche gli onnivori si leccheranno i baffi! (io ad esempio!) Location moderna e accoiente. Personale cordiale. Davide ci ha spiegato nel dettaglio ogni portata. Consiglio la degustazione da 7 portate. Ci tornerò di sicuro per provare gli altri piatti. Consigliatissimo. Bravi!
5 mesi fa
Nicola Sfondrini
Ristorante molto bello e dall'idea geniale dal punto di vista del menù. Tuttavia i piatti proposti non sono tantissimi e hanno porzioni veramente ridotte. Prezzi decisamente alti anche considerata la zona specialmente per la pausa pranzo.
4 mesi fa