SlowSud – Duomo
Ristorante
Via delle Asole 4, 20123 Milano, MI Italy
45.4632203
9.1862925
0272002595
4.2 250
Vegan friendly
 

SlowSud – Duomo

Via delle Asole 4
20123 Milano

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
4.2
Nicolò Spelgatti
Un ottimo ristorante per riscoprire la bontà della nostra cucina nostrana del sud. Il locale molto pittoresco e attento nei dettagli ha un arredamento che richiama alle bellezze gastronomiche siciale e pugliesi. Da provare assolutamente I loro primi pitti a base di pasta. Come dolce finale insieme al caffè ci siamo presi un dolce, meritava davvero. Meglio prenotare.
3 mesi fa
Riccardo Distante
Da meridionale posso dire che il cibo è davvero ottimo così come il servizio celere ed educato. Tuttavia bisogna aspettarsi un prezzo non basso. La pasta alla norma e le polpette alla zucca sono stati i miei piatti preferiti, invece la parmigiana è stata deludente. Locale davvero ben arredato.
2 mesi fa
Antonio Nava
Ristorante in centro a Milano con piatti che ripropongono "monumenti " della cucina meridionale. In due abbiamo ordinato due antipasti, due primi, un dessert, un calice di vino, acqua e coca rigorosamente di un azienda siciliana. La parmigiana e gli scialatielli tricolore sono stati il vero top....le orecchiette alle cime me le aspettavo un po più " strong" come tradizione vuole. Tuttavia rapporto qualità prezzo ottimo.Il personale molto gentile e professionale. Da ritornarci sicuramente!!!
3 mesi fa
Simone Fiore
Ristorante che propone piatti rivisitati della tradizione siciliana. L'ambiente è abbastanza caotico anche per la vicinanza dei tavoli e le dimensioni del locale stesso (in proporzione all'afflusso continuo di clienti), ma comunque gli interni restituiscono una buona atmosfera. I piatti sono curati, nell'aspetto e nella preparazione stessa, risultando decisamente gustosi e particolarmente affini a palati dai gusti decisi. Personale presente e cortese. Consigliato.
4 mesi fa
Daniele Papini
Ristorante interessante: ci sono stato a pranzo con un collega, siamo rimasti soddisfatti anche anche se è è un po' caro (siamo a due passi dal Duomo quindi è normale). Bella ambientazione e personale molto disponibile.
10 mesi fa