SlowSud – Duomo
Ristorante
Via delle Asole 4, 20123 Milano, MI Italy
45.4632203
9.1862925
0272002595
4.1 250
Vegan friendly
 

SlowSud – Duomo

Via delle Asole 4
20123 Milano

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
4.1
Marinella Santoro
Stasera è stata la prima volta che ho cenato qui. Locale non esageratamente grande, ma molto caldo e accogliente e lo staff gentilissimo. In due abbiamo preso la terronata (le polpette di zucca a dir poco eccezionali) e due primi: il tricolore e la norma, uno meglio dell altro. Due dolci (la sacher ottima e il cannolo da leccarsi i baffi) acqua birra e un caffè. Totale 58 euro. Forse per qualcuno può sembrare tanto, ma credetemi, vi alzate da tavola con la pancia bella piena di cibo ottimo e poi la qualità ha un suo prezzo. Bravissimi!
nell'ultima settimana
Davide Sambo
Personale cordiale e sorridente, piatti tipici della cucina del sud ma con qualche rivisitazione tipica dei piatti del nord. Locale molto interessante con cucina a vista ed arredato con gusto. Ci sono anche dei tavoli che invece di avere le sedie hanno le altalene appese al soffitto. Prezzi nella media e piatti gustosi e ben serviti. Buona anche l'offerta dei vini ed il sacchetto del pane. Consigliato.
2 settimane fa
Edoardo Dal Negro
Ristorante molto buono e sopratutto tipico cosa non scontata nel contesto milanese dove sempre di più sei vede un appiattimento dei ristoranti. SlowSud è un'ottima soluzione con cibo di qualità sia per pranzo che per cena, unica raccomandazione la prenotazione specialmente a pranzo per essere sicuri di avere un posto a disposizione. Prezzi nella norma forse per i primi mi sarei aspettato qualcosa in meno ma tutto sommato ripaga la qualità.
una settimana fa
Aurelio Merenda
Personale cordiale, servizio veloce, cibo buono e porzioni abbondanti. Provato pasta alla norma e cannolo, da siciliano sono rimasto soddisfatto. Con acqua naturale e servizio: 19€. Credo che ci sarà occasione per tornare.
nell'ultima settimana
Carmelo Scarantino
Pochi piatti fatti bene. Tra gli antipasti sono rimasto contento delle panelle che, seppur (il seppur solo perchè le amo nude!) leggermente rivisitate con pesto di menta e ricotta salata, mi sono piaciute molto. Normali la caponata di spada e il fiore di zucca. Ottimi i primi, ho mangiato la 'Siracusana' che, a parte alcuni paccheri siamesi difficili da separare, ho apprezzato molto. Gustosa e abbondante la 'Chitarra tricolore'. Buono il dolce. Personale gentile, preparato e servizio veloce. Giusto il conto. Tornerò!
un mese fa