SlowSud – Brera
Ristorante
Corso Garibaldi 34, 20121 Milano, MI Italy
45.4743028
9.1835632
0236680798
4.2 250
Vegan friendly
 

SlowSud – Brera

Corso Garibaldi 34
20121 Milano

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
4.2
Nicolò Spelgatti
Un ottimo ristorante per riscoprire la bontà della nostra cucina nostrana del sud. Il locale molto pittoresco e attento nei dettagli ha un arredamento che richiama alle bellezze gastronomiche siciale e pugliesi. Da provare assolutamente I loro primi pitti a base di pasta. Come dolce finale insieme al caffè ci siamo presi un dolce, meritava davvero. Meglio prenotare.
3 mesi fa
Riccardo Distante
Da meridionale posso dire che il cibo è davvero ottimo così come il servizio celere ed educato. Tuttavia bisogna aspettarsi un prezzo non basso. La pasta alla norma e le polpette alla zucca sono stati i miei piatti preferiti, invece la parmigiana è stata deludente. Locale davvero ben arredato.
2 mesi fa
Antonio Nava
Ristorante in centro a Milano con piatti che ripropongono "monumenti " della cucina meridionale. In due abbiamo ordinato due antipasti, due primi, un dessert, un calice di vino, acqua e coca rigorosamente di un azienda siciliana. La parmigiana e gli scialatielli tricolore sono stati il vero top....le orecchiette alle cime me le aspettavo un po più " strong" come tradizione vuole. Tuttavia rapporto qualità prezzo ottimo.Il personale molto gentile e professionale. Da ritornarci sicuramente!!!
3 mesi fa
Simone Fiore
Ristorante che propone piatti rivisitati della tradizione siciliana. L'ambiente è abbastanza caotico anche per la vicinanza dei tavoli e le dimensioni del locale stesso (in proporzione all'afflusso continuo di clienti), ma comunque gli interni restituiscono una buona atmosfera. I piatti sono curati, nell'aspetto e nella preparazione stessa, risultando decisamente gustosi e particolarmente affini a palati dai gusti decisi. Personale presente e cortese. Consigliato.
4 mesi fa
Marinella Santoro
Stasera è stata la prima volta che ho cenato qui. Locale non esageratamente grande, ma molto caldo e accogliente e lo staff gentilissimo. In due abbiamo preso la terronata (le polpette di zucca a dir poco eccezionali) e due primi: il tricolore e la norma, uno meglio dell altro. Due dolci (la sacher ottima e il cannolo da leccarsi i baffi) acqua birra e un caffè. Totale 58 euro. Forse per qualcuno può sembrare tanto, ma credetemi, vi alzate da tavola con la pancia bella piena di cibo ottimo e poi la qualità ha un suo prezzo. Bravissimi!
4 mesi fa