
Totò Scenna
Ristorante molto carino e arredi tipici . Piatti molto buoni e ben presentati ma le porzioni in base al prezzo le ho trovate un po' care capisco la presentazione ma tre polpette di verdure 12euro mi sembrano un po' esagerati anche il piatto col pollo stessa cosa.
3 mesi fa

Ale S
Molto bene! Ci siamo venuti per la prima volta su consiglio di amici e siamo rimasti piacevolmente sorpresi!
Il locale è molto carino e particolare , pulito e curato. Il personale cortese e disponibile.
I piatti sono molto saporiti e non eccessivamente speziati, anche per palati più delicati (dipende anche chiaramente da quale pietanza viene consumata).
Prezzi nella media.
Le foto dei piatti magari non rendono ma vi assicuro che il cibo è ottimo!!
Consiglio vivamente, ci torneremo sicuramente!
un anno fa

fede89
Come sempre qualità ed attenzione ai dettagli. Sono anni che vado in questo ristorante ed ogni volta c'è un miglioramento. Dalle stanze, alla presentazione dei piatti e soprattutto al sapore dei piatti che risulta essere sempre più ricercato e curato negli accostamenti. Consigliatissimo! Il personale è molto gentile :D
un anno fa

Walter Xausa
Non ancora presenti nell’App di Montichiari by iTown e spero che ci siano presto perché merita! Mi ha stupito caffè e birra molto profumato:)
3 mesi fa

Valeria Doimo
Sono anni che frequento questo ristorante ed ogni volta rimango sempre soddisfatta. Il locale è ben pulito e l’arredamento è curato nei minimi dettagli.
I piatti sono davvero buoni e il personale è molto gentile e cordiale. Lo consiglio vivamente.
5 mesi fa