Sbarbacipolla
Ristorante
Piazza Bartolomeo Scala 11, 53034 Colle di Val d'Elsa, SI Italy
43.423823
11.125446
0577926701
4.6 250
Vegan friendly
 

Sbarbacipolla

Piazza Bartolomeo Scala 11
53034 Colle di Val d'Elsa (Siena)

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
Monica Massa, Shreya
Locale molto accogliente e di una bontà notevole. Il tagliere di formaggi di capra dal meno stagionato al più stagionato, spettacolari. La crema di hummus, con le verdure agrodolci, accompagnati dal vino ginepro. Con il grand finale del dolce.... con lo shortino di moscato, il tutto accompagnato dal sorriso e dalla gentilezza. Volete di più? Io sorrido e vi ringrazio.
5 mesi fa
Fabrizio Ronzi
Una valutazione decisamente ottima, ma c'è di più, c'è del coraggio ed intelligenza nel proporre una filosofia di prodotti e piatti bio ed oltre, e la sorpresa di trovare la giusta competenza per rendere nel piatto il piacere della purezza della materia prima. Ottima scelta di vini naturali, che ormai bevo solo questi perchè nessuno conosce bene la chimica che può essere usata per i vini industriali! Alla prima occasione ci torno...
3 mesi fa
Claudio Marini
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. Siamo andati lì con un gruppo di amici qualche anno fa, alcuni dei quali c'erano stati altre volte, nella convinzione di mangiare cibi di livello superiore... l'unica cosa di livello superiore che ci siamo ritrovati è stato il prezzo: 30€ a testa per aver mangiato due spizzichino (buoni) di antipasti per lo più vegani, un pollo insipido e il dolce. Forse abbiamo incontrato la giornata storta. Non lo so... Comunque provate e poi mi ridirete!
3 mesi fa
Monica Garbarino
Siamo in terra senese da quattro giorni e per quattro sera abbiamo cenato in posti diversi, nonostante una di noi due sia vegetariana, abbiamo sempre trovato piatti alternativi in ristoranti tradizionali spendendo il giusto . Abbiamo voluto provare la biosteria sbarbacipolle , a nostro avviso il cibo era gradevole ma il conto decisamente troppo salato. Noi veniamo da una terra, la Liguria, dove tutto è carissimo ma,in questo caso siamo rimaste basite dal conto. Due antipasti, due primi, due dolci, una bottiglia di vino e due calici di moscato ....94 euro!! Veramente troppo. Non ci torneremo.
5 mesi fa
Matteo Casini
Nel centro di Colle Val d'Elsa, si trova questo locale "magico", per chi è alla ricerca dei piaceri ed emozioni che la buona cucina può regalare. Magico per l'atmosfera in cui ci hanno accolto Chiara e Nicola, con un locale curato e personalizzato nei minimi dettagli; magico per il menù scritto su un'immensa lavagna di altri tempi che domina il locale, con tutti piatti elaborati da prodotti stagionali e del territorio; magico perché nei dolci, nel caffè e nelle chiacchiere che ci siamo scambiati, abbiamo percepito la voglia e la passione con la quale questi ragazzi hanno dato vita a questa osteria.
un anno fa