
Mino Tauro
Bello ma con porzioni piccole rispetto ai prezzi. Non conviene ordinare la stessa cosa per 2 o più persone, perché portano un piatto unico un po' più grande che non è assolutamente il doppio rispetto a due portate individuali della stessa pietanza. Lo abbiamo constatato di persona con i piatti individuali ordinati al tavolo accanto al nostro che erano solo leggermente più piccoli del piatto da due servito a noi.
un anno fa

Giulio Morico
Locale molto bello a tema africano.
Dispone di due sale, una ha anche tavoli bassi tondi molto carina per un pasto da condividere.
Il cameriere è molto gentile e disponibile.
Le porzioni sono buone e c'è anche la possibilità di chiedere un'aggiunta al piatto; la cucina e buona, forse un po' troppo condito ma sono gusti. Le spezie sono ben dosate e non vanno a coprire i sapori. Il piccante è leggero, anche per chi non è abilitato o non lo ama particolarmente è mangiabile senza problemi.
L'injera è buona anche se non credo sia fatta con le farine tradizionali; un po' troppo sottile ma ne portano molta, quindi basta usarla piegata.
Discreta scelta di vini africani disponibili anche al calice (4€)
Nel complesso ottimo locale
un anno fa

Angelo Mori
Ottimo! Assolutamente da non perdere. Il titolare Biniam è un vero professionista, cortese e disponibile sa mettere a proprio agio chiunque, il locale è adatto per una cena a due come per una serata di gruppo. Cibo eritreo di ottima qualità a prezzi più che onesti. Ottimi anche i vini proposti. Per chi già conosce i piatti eritrei non rimarrà deluso, per chi non lo ha mai provato questo è il posto giusto per il primo assaggio, non rimarrà deluso. Prezzo, qualità, disponibilità da.cinque stelle.
4 mesi fa