Sali & Pistacchi – Bar/Tavola Calda
Bar / Locale / Pub
Piazza del Mercato 17, 28845 Domodossola, VB Italy
46.117661
8.2923953
0324482306
4.4 250
Vegan
 

Sali & Pistacchi – Bar/Tavola Calda

Piazza del Mercato 17
28845 Domodossola (Verbano-Cusio-Ossola)

Bar / Locale / Pub Vegan Vegan
4.4
Claudio Geloni
Posto caratteristo in centro sulla piazza principale. Ambiente informale e personale molto cortese. Ottimi i succhi caldi e la cioccolata. Piacevoli i libri da sfogliare disposti sugli scaffali e i mandarini sul tavolo per accompagnare le ultime chiacchiere prima di andare.
un mese fa
Andrea Tarantino
Premetto che non sono affatto vegetariano o vegano, mi hanno portato e una volta dentro ho capito... niente ciccia oggi. Locale carino, adatto per mangiare, per un aperitivo o una fetta di torta. Personale gentile, forse i prezzi un pochino alti.
un mese fa
Francesco Ferretti
Locale carino con una bella vista sulla piazza del Mercato. Menu vegano con proposte interessanti (non sono vegano). Con la bella stagione dev'essere ancora più bello poter mangiare fuori.
un mese fa
Sabrina Cafieri
Ragazzi gentilissimi! Si può mangiare bene anche senza prodotti di origine animale. Tutti gli ingredienti sono di prim'ordine. Consigliatissimo!!!!
3 settimane fa
Alessandro Greggia
Semplicemente imbarazzante. Cronistoria: siamo in due, ci sediamo e poco dopo - visto che nessuno arriva per chiedere le ordinazioni - chiamiamo la cameriera che si presenta 10 (dieci) minuti dopo. Ordiniamo due cose. Dopo altri 10 (dieci) minuti dopo torna la cameriera per dirci che una delle bevande richieste non è disponibile, quindi ordiniamo altro. Poco dopo (diciamo cinque minuti) una signora molto gentile (suppongo la proprietaria) ci avvisa che c'è stato qualche problema con le forniture, però ci propone altro non previsto dal menù. Ok, prendiamo altro. Ci aspettiamo - essendo un aperitivo - qualcosa da stuzzicare, ma  non arriva nulla. Ok, andiamo a chiedere: "certo, portiamo subito qualcosa". Dopo 30 (trenta) minuti non arriva nulla; a questo punto ci arrendiamo e andiamo via. Ok la cameriera al primo giorno di lavoro, ok disguidi con i fornitori, ok tante altre cose. Ma se infili una serie di errori uno dietro l'altro e non provi minimamente a rimediare nulla di tutto ciò, i casi sono due: o cambi mestiere o ti fai aiutare da qualcuno che sa fare questo lavoro. Quindi le recensioni pentatellate sono decisamente poco credibili, oppure abbiamo beccato la giornata storta per eccellenza. Su una cosa concordo: titolari e personale molto gentili.
5 mesi fa