
Micael Manetti
Bella sua semplicità è un ottimo ristorante. I cibi kosher e vegetariani sono ottimi. Una buona cucina internazionale a Firenze. Il personale riservato e molto gentile. La semplicità del luogo, l’autenticità del personale rendono questo posto particolare. Se cercate un posto alla moda di cucina internazionale non è il vostro posto. Se cercate un ristorante autentico ad un ottimo prezzo questo si che è il posto giusto. Un locale che ricorda i locali di un tempo. Non cambiate.
2 mesi fa

Mirko Montelatici
Piccolo e semplice ristorante kosher vegetariano situato accanto alla sinagoga. Posto non grande (consiglio di prenotare) ma di una accoglienza davvero straordinaria. Cibo e pietanze davvero molto buone per non parlare della pizza. Prezzi adeguati al tipo di prodotto. Parlare con i ristoratori poi diventa un ulteriore approfondimento di questa cultura e un arricchimento di significati e gesti: un viaggio intenso e profondo non solo nella cucina.
9 mesi fa

Francesco Condello
Posto accogliente e caratteristico di una cultura inconfondibile. I piatti gustosissimi per non parlare dei dolci.
3 mesi fa

Marialuisa Picin
Prima volta in questo ristorante. Piatti buonissimi. Abbiamo assaggiato un po di tutto. Personale gentilissimo. Locale pulitissimo. Consigliato!
3 mesi fa