Romeow Cat Bistrot
Ristorante
Via Francesco Negri, 15, 00154 Roma Roma, RM Italy
41.870576
12.4815647
0657289203
4.4 250
Vegan
 

Romeow Cat Bistrot

Via Francesco Negri, 15
00154 Roma

Ristorante Vegan Vegan
4.4
Pamela Da Villanova
Amo i menù brevi. C'è poco da fare: non sarà una regola, ma generalmente i menu brevi vengono realizzati con molta più attenzione ai dettagli e questo è il caso. Piatti ricercati ma non troppo elaborati, perfetti per qualsiasi tipo di palato. Tutto vegano, ovviamente, ma sono sicura che i non-vegani sapranno trarre piacere dalle specialità stagionali servite in questo Bistrot. Si, ci sono gatti liberi di razzolare e no, non li puoi prendere in braccio. I bocconcini di seitan per me hanno vinto tutto.
3 mesi fa
tiziana bergamini
Un luogo molto carino e allietato dalla presenza di gattini che rimangono accoccolati su i loro cuscini. .. Si mangia molto bene. Io ho apprezzato in particolare i dolci. Veramente deliziosi. Il personale è molto gentile
2 mesi fa
Andrea Filippo Voccia
Il primo ristorante vegano dove si mangia veramente bene a Roma. I piatti sono elaborati e curati senza essere nauseanti (cosa che spesso accade col vegano). L'atmosfera è molto piacevole, soffusa, i mici educatissimi, mansueti e nonostante girino ovunque nel locale non c'è un singolo pelo, è tutto curato e pulitissimo. Prezzi assolutamente onesti.
3 mesi fa
Beatrice Brugnettini
Delizioso locale. Che dire dei gatti creature delicate e schive, quasi non sembra ci siano tanto sono delicati. Si mangia un ottimo vegano con la loro piacevole e discreta compagnia vedendoli saltare da una mensola ad un altra lungo le pareti seguendo un percorso originalissimo studiato per loro. Piatti curati, ricercati con prodotti di qualità. Premiata l'originalità nel complesso, merita assolutamente una visita.
4 mesi fa