Ristorante Orto
Ristorante
Via Giuseppe Gioachino Belli 142, 00193 Roma, RM Italy
41.9063222
12.4684433
0645678050
4.2 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Ristorante Orto

Via Giuseppe Gioachino Belli 142
00193 Roma

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.2
Paolosunrise
Ristorante vegetariano con proposte vegane in centro a Roma. Non è la prima volta che mangio in questo ristorante e devo dire che sono sempre uscito soddisfatto. Ambiente accogliente , curato e pulito. Personale attento, disponibile e veloce. Menù vario escuvivamente vegetariano con alcune proposte vegan. Tutte le pietanze sono ben servite e deliziose. Ottima qualita della materia prima e prezzi assolutamente onesti data anche la posizione centrale. Carta dei vini corta ma buona due o tre birre alla spina. Assolutamente da provare anche per i non vegetariani, vi stupirete voi e le vostre papille gustative.
4 mesi fa
Cinzia Grassi
Questo locale è stato davvero una piacevole sorpresa. Io che non amo particolarmente il totale vegetariano sono uscita sazia e appagata anche dal punto di vista del gusto. Tante ricette originali e gustose incorniciate da un locale elegante e con un personale educato e attento. Non particolarmente economico ma neanche esagerato.
3 mesi fa
Sissi Tere
Orto è un bel ristorante vegetariano che NON delude: promettevano porzioni abbondanti e prezzi contenuti...è così è stato!!!! Ottime arancine, a forma di mezzaluna in verità, ottima cottura e frittura..salsine deliziose menzione per la senape ai frutti di bosco. E poi i legumi, la parmigiana di zucchine su letto di scamorza curata, precisa, saporita, leggera....che dire. Vino al calice a 5 euro, un mito a Roma, e vi parlo di Primitivo e di Pecorino, non si vino della casa anonimo.... Come dolce provato un "semplice" tiramisù, perché la cena era stata così abbondante che era impossibile altrimenti.Ma la carta dei dolci è molto interessante! L' ambiente è molto accogliente, un po' vintage, un po' post industriale con ruote e cingolati esposti...ma ci si sente a casa. I camerieri TOP: precisi, simpatici, gentili. Io ci torno, e ci porterò pure gli amici e lo consiglierò vivamente, perché per noi vegetariani mangiare a Roma bene e con gusto, con prodotti biologici, senza spendere un patrimonio, non è proprio facile. Grazie Orto, bravi!
6 mesi fa
ErAur ORA
Locale con piatti vegetariani e vegani, in più pranzo a buffet a 9€ durante la settimana e 15€ per il weekend. C'è una grande varietà di piatti e contorni ricchi e vengono cambiati frequentemente. Consigliati anche i piatti del menu alla carte, prezzi onesti per le quantità abbondanti. Ho provato il Veggie Burger con patate fritte e salsa curry. Inoltre non si paga acqua e coperto. Super consigliato.
4 mesi fa
Laura Aprea
Sono stata ieri al loro cosiddetto brunch vegetariano, in realtà si trattava di alcuni contorni, un po' di legumi e poco di più, piatti davvero molto basici e cucinati neppure bene, messi su un tavolo lungo in fondo al locale senza alcuna protesione e nessun rispetto dell'igiene. La parte peggiore però riguardava i dolci (il plurale fa davvero ridere) si trattava di una ciotola di macedonia lasciata a fermentare all'aria e di due crostate industriali da discount che mi hanno lasciato in bocca un orribile aroma di vanillina chimica. Chiamare brunch una roba del genere vuol dire mancare di rispetto ai clienti.
3 mesi fa