Ristorante Belvedere
Ristorante
Localita' Bano 223 52048 Monte San Savino, AR Italy
43.32193
11.69868
0575844262
4.3 250
Vegan friendly
 

Ristorante Belvedere

Localita' Bano 223
52048 Monte San Savino (Arezzo)

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
luiza croitoru
Ristorante per TUTTI i palati !! Da Massimo si può trovare un piatto giusto per qualsiasi richiesta! Dal vegano alla tagliata ! Abbiamo mangiato benissimo , sapori particolari e soprattutto abbinamenti speciali! Lo chef ha tanta fantasia, tant'è che non si sbaglia mai a dargli carta bianca di fronte delle indecisioni riguardo al menù vario ! Ottima anche la carta dei vini ! Consigliatissimo !
un anno fa
MATT
I’m italian from Arezzo, I’m here for holiday and to pass the Christmas with my family. The courses were orrendous, tasteless, something tasted acid as well. We can’t believe ourself that for 42€ each they provided so low quality food. We are not even that demanding, we would have put up with anything, but this is too much, this is a robbery. We are disappointed and we are hungry as well after two hours lunch. One of the waiter even told us that he was ashamed to bring us those dishes to the table. That says it all. After we complained, the owner decided to discount 50% of the bill. Sono italiano da Arezzo e vivo all’estero. Sono tornato per passare il Natale con i parenti e abbiamo scelto il ristorante il belvedere, se ristorante lo vogliamo chiamare. Tutte le portate erano orrende, insipide, qualcosa anche acido, come i tagliolini al “tartufo”. Non possiamo credere che per la bassa qualità di cibo ricevuta, dovremo pagare 42 euro a testa. Non siamo neanche di grandi richieste, ci saremmo accontentati di poco, ma questo è troppo, è una vergogna e ci stanno rubando denaro. Per non parlare del vino della casa, lasciamo perdere. Siamo delusi e affamati dopo due ore di pranzo. Uno dei camerieri ci ha anche detto che si vergognava di portarci quei piatti. Non faccio nomi e apprezzo la sincerità a riprova dell nostra delusione. Questo dice tutto. Dopo la nostra lamentela, il proprietario ha deciso di scontare il conto del 50%.
4 mesi fa
Marco
Ottimo panorama, personale professionale e allo stesso tempo" alla mano". Pizza altamente digeribile: finalmente pasta acida! I grani "antichi" che la compongono non sono raffinati ma sicuramente almeno semi integrali: è per questo che mentre la mangi ti sazia e non innesca il ciclo perverso dell'insulina... Come stuzzichini non i soliti grissini confezionati: varietà di pane a pasta acida... Una delizia rara! Ho visto il menu che soddisfa alla grande i vegetariani! Anche per vegani... Avevo provato una pasta fresca con pesto alla menta fatto al momento al tavolo con il mortaio... Sapori ormai introvabili! Ottimo (quindi) rapporto qualità /prezzo!!!
10 mesi fa
Roberto Neri
Massimo Rossi numero uno vero. Provare per credere.
10 mesi fa
Ciro Esposito
Siamo stati bene, cenone buono personale accogliente e musica a volontà ma sopratutto serenità con persone a modo ci torneremo. Ciro da napoli
4 mesi fa