
Giuliano Cere
Locale caratteristico, piuttosto informale ma ben curato. Buona cucina con diverse possibilità, spaziando in varie regioni dell'Africa soprattutto del così detto Corno d'Africa. Piatti anche vegetariani, bene il cous cous, le carni e le birre delicate che si accompagnano al cibo. Naturalmente tutto un po' speziato...l'unica cosa da considerare sono i caratteristici "profumi" che rimangono sui vostri indumenti anche il giorno dopo...;-))
4 mesi fa

Ambrogio Isgrò
Buon ristorante africano. Atmosfera calda e informale, molto sorridenti e pronti ad aiutarti a scegliere nel menù. Cibo buono, non particolarmente piccante. Prezzi onesti: antipasto misto, due portate principali, un misto dolci, due birre e un'acqua poco più di 50€. Tra i dolci più buono quello al cocco, birra Asmara meglio della St. George, manzo nel burro ok, nel maadi buoni lo zighni e il riso. Ci sono scelte vegetariane. Consigliato
un anno fa

Simone Cecconi
Siamo stati per un pranzo domenicale alternativo in questo ristornate grazie ad un coupon.
Tutto ottimo, a partire dall'antipasto misto con quei falafel che avremmo voluto riordinare all'infinito!
Il piatto unico fa fare un tour dei sapori africani a dir poco esplosivo! Non è così speziato come si pensa ed è molto piacevole al palato.
Tris di dolci dal sapore particolare se non si è abituati, comunque ottimo come tutto il resto. Speciale il caffè etiope con zenzero e cardamomo!
L'accoglienza è stata molto calorosa con il titolare che fa del tutto per farti sentire a casa.
Torneremo sicuramente per provare tutte le altre pietanze di cui abbiamo, purtroppo, solamente letto il nome.
un anno fa