Rifugio Romano
Pizzeria
Via Volturno 39/41, 00185 Roma, RM Italy
41.9044388
12.4995988
064880945
4.4 250
Vegan friendly
 

Rifugio Romano

Via Volturno 39/41
00185 Roma

Pizzeria Vegan friendly Vegan friendly
4.4
Giorgio Fois
Locale perfetto per assaporare una cucina romana e casereccia. Importante la scelta di dividere il menù in due: classico e vegan. Piatti generosi, cucinati benissimo. Locale piccolo e con pochi coperti, consiglio quindi la prenotazione, preferibilmente non al tavolo che dà le spalle alla porta della toilette. Servizio alla mano, cordiale, rapido e davvero ben equilibrato, complimenti! Aggiornamento: per tutti i vegani, il locale ha introdotto la "non-carne" della Beyond Meat, provatela!
un mese fa
Mary
Posto molto carino, vicino stazione termini. Mette d'accordo tutti, vegani e non. Cibo vegano buonissimooo!! Ogni cosa top! Olive ascolane, supplì, carbonara e le scaloppine con i funghi (tutte in versione vegana).. molto buone!! Poi piatti abbondanti, prezzi normali e personale gentile 👌 bisogna prenotare perché il posto è piccolo
2 mesi fa
Catherine Fogli
Piatti della tradizione rivisitati in chiave vegana e assolutamente favolosi. C'è l'imbarazzo della scelta tra amatriciana, gricia, lasagne, cacio e pepe e chi più ne ha più ne metta. Tutto favoloso: dal locale, molto carino, al servizio, ottimo, alla cucina, strepitosa. Un po' caro ma ne vale assolutamente la pena. Caldamente consigliato!! Conviene prenotare perché, almeno il sabato sera, è tutto pieno. A due passi da Roma Termini, risultata comodissimo da raggiungere.
4 mesi fa
micaela.angelo Fiorino
Piccola trattoria non proprio in centro a Roma, ma davvero da consigliare. Bisogna prenotare altrimenti è difficile trovare posto. Ma ne vale la pena. Tutto molto molto buono. E prodotti tipici romani.
2 mesi fa
Giannone Davide
Posto fantastico, la location, sebbene non sia delle più grandi e romantiche, offre dei piatti prelibati della cucina Romana e Italiana in genere. La punta di diamante del ristorante è sicuramente la cucina vegana. Scettico sulla riproduzione di carbonara, amatriciana ecc. In versione vegana, prendo una porzione di carbonara. Sono rimasto davvero stupito dall'accuratezza dei dettagli. Da provare, su prenotazione però, è sempre pieno.
3 mesi fa