Ratatouille vegan food
Gastronomia / Market
Corso Tortona 2 G cap 10153 Torino Torino, TO Italy
45.06929
7.7086161
0110362693
4.3 250
Vegan
 

Ratatouille vegan food

Corso Tortona 2 G cap
10153 Torino

Gastronomia / Market Vegan Vegan
Sara Mazzilli
Pasticceria 100% vegetale. Il prezzo della pasticceria è nella media per poter avere prodotti di qualità. Tanta scelta e anche prodotti senza glutine perché con farina di mais , come i due pasticcini della foto. Nulla da invidiare alla "pasticceria tradizionale". Hanno anche un angolo gastronomia con prodotti freschi e molto buoni. Un'angolo shop con prodotti bio e frighi per prodotti veg. Prima della chiusura estiva avevo provato il biscotto gelato di loro produzione... delizioso. E se volete fermarvi un momento ci sono due salette per gustarsi una dolce pausa o un veloce pranzetto. Le torte sono spettacolari, anche personalizzate. Consigliatissimo!
2 mesi fa
Alessandro G
Locale perfetto per chi ha deciso di intraprendere un'alimentazione prettamente Vegana e per chi ha purtroppo intolleranze alimentari, mi riferisco nello specifico verso latte e uova. Si trovano molti prodotti, tra cui formaggi di soya, hamburger e cotolette, ovviamente vegani, pizzette, salatini, barrette di cioccolata senza derivati del latte, brioches vuote o ripiene di ottime creme che variano dal gusto pistacchio, cioccolato, crema e la classica marmellata. Reparto pasticceria decisamente delizioso, le torte sono di ottima qualità, molto belle visivamente e altrettanto gustose; i pasticcini altrettanto sono molto buoni e di molteplici varietà per soddisfare quasi tutti i gusti. Il locale è anche provvisto di cibi pronti e di servizio al tavolo per mangiare sul posto. Uniche note negative sono i prezzi leggermente alti e gli orari del negozio che, a parer mio, apre troppo tardi la mattina (ore 10:00) e quindi per far colazione risulta un pò tardivo. Nota finale: negozio assolutamente consigliato che non farà rimpiangere troppo i classici dolci a base di latte.
un mese fa
Fabio Scaltritti
Grande diversificazione e il paradiso dei Vegani (e di tutti quelli di buon senso e palato). Da provare assolutamente. Parcheggio non complicato.
un mese fa
Roby
Potessi darle 10 stelle lo farei. Per noi Vegani questo è il paradiso!!!!! Cortesi prezzi assolutamente giusti per gli ottimi prodotti di pasticceria. Nulla da invidiare alla pasticceria " tradizionale" diciamo cosi. Consiglio assolutamente anche per quanto riguarda la 0arte di formaggi vegan molto assortiti i prezzi sono come quelli on-line.
5 mesi fa
Fabrizio Ronzi
Rapida sosta pranzo ma sufficiente per capire il livello di qualità, molto buono. Al di là della scelta vegana che a me non interessa, ciò che invece mi interessa e molto è la qualità della materia prima e la capacità di preparare piatti molto armoniosi e di grande soddisfazione. Molto bella anche la scelta di vini naturali. Un posto decisamente moderno e sopra le righe.
5 mesi fa