Quinoa
Ristorante
Vicolo di Santa Maria Maggiore, 1, 50123 Firenze, FI Italy
43.7730488
11.2523335
055290876
4.3 250
Vegan friendly
 

Quinoa

Vicolo di Santa Maria Maggiore, 1
50123 Firenze

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
4.3
Isabella Pulignani
Nel centro di Firenze , in un ambiente molto bello c' e' il Ristorante Quinoa con cucina senza glutine. Si puo' mangiare all' aperto nel chiostro o all' interno in belle sale con vetrate colorate e molto luminose; e' importante per chi ha problemi di celiachia poer scegliere fra tanti piatti, senza dover ripiegare solo su alcune cose come capita in altri ristoranti.
5 mesi fa
monica nannipieri
Fiorentini e non andateci si mangia benissimo!!!! Non è il solito menù, vi attende un mix di sapori, un locale veramente curato e uno staff strepitoso! A me piace tantissimo!!
3 mesi fa
Gaetano Cerasuolo TanoChef
Esperienza positiva e differente dalle solite proposte Fiorentine ottima accoglienza (concesso per la mia invalidità temporanea il bagno del personale) sorrisi e solarità tra il personale , bella la location un po' meno gli addobbi e i "pandoro" in esposizione.Ottimo il vino rosé DEA ROSA, sufficiente lo sformato di quinoa, crema di pane da rivedere 😉 ;Ravioli buoni ragù Finto da bilanciare meglio ; Risotto è il piattio che ha deluso le nostre aspettative. Ottimo il finto Peposo di Soia attenzione al vino utilizzato..Scelta buona di alternative Coffee; Ottima la vegan cake 😅 voglio la ricetta! A presto ! PS Attenzione all'ordine in cucina anche se si è pieni controllare l'aspirazione.
un anno fa
Paola Batisti
E' il luogo ideale per chi soffre di celiachia o è vegano, ma non solo. Chiunque troverà ottimi cibi, peraltro cucinati con sapienza e leggerezza. Con le mie Colleghe abbiamo festeggiato il compleanno di una di noi : veramente OTTIMO tutto. Fra le tante proposte l'hummus non può mancare, nè un fritto leggerissimo e tante, tante altre cose presentate elegantemente insieme alle verdure singolarmente abbinate a ciascun piatto. Il dolce ? Quant'era buono, cremoso, con il succo di mirtillo e sopra i frutti del bosco..... Il Locale è arredato modernamente, ma con stile e molto personalizzato, pulito e con personale cortese.
un anno fa
Alessio M.
Come risollevare una serata piovosa... mi ci ha portato un'a carissima amica è abbiamo trascorso un ottima serata. Bellissimo locale con un menù contenuto, ma gustoso. Sicuramente da provare
7 mesi fa