Punto Veg
Paninoteca / Burgheria / Street Food
Via Carlo Mayr 78, 44121 Ferrara, FE Italy
44.8315741
11.6201268
3806985929
4.7 250
Vegan
 

Punto Veg

Via Carlo Mayr 78
44121 Ferrara

Paninoteca / Burgheria / Street Food Vegan Vegan
4.7
Matteofisio Antoniazzi
Premessa: non sono vegano ne vegetariano, ma qui al PUNTO VEG! si mangia veramente bene..cibo ottimo preparato al momento: felafel strepitosi , il loro humus è qualcosa di davvero buono... Unica pecca i pochi posti a sedere, ha davvero delle ottime potenzialità . complimenti a questi ragazzi... consigliatissimo
3 mesi fa
Viola Vicelli
Prezzi contenuti, cibo di qualità e personale simpatico e sempre pronto a spiegare i piatti. Ci hanno conquistato! Siamo tornati parecchie volte in questo locale e non ci delude mai! Purtroppo ricordarsi di fare le foto è difficilissimo perché appena arriva da mangiare ci buttiamo sul cibo ma ieri ci siamo ricordati almeno per la prima portata! Punto veg sempre una garanzia!
un anno fa
Paolo Cirelli
Non sono vegano ne vegetariano, ma se devo consigliarvi un posto... Punto Veg! (punto esclamativo) ;) la qualità e sapore di tutto ciò che mangerete qui non ha eguali... E il loro humus è qualcosa di assolutamente divino! Stra super consigliatissimo!!!
4 mesi fa
Alessandro Fornaciari
Piccola rosticceria araba che propone soltanto piatti vegani, con consegne gratuite a domicilio a Ferrara. Personale leggermente confusionario. I prodotti sono ottimi di qualità e i piatti del giorno sono speciali, purtroppo però il menu si concentra solo sulla cucina araba e quindi si trovano principalmente falafel e hummus in tutte le salse. I panini sono ottimi in particolare, e i prezzi sicuramente vantaggiosi anche se purtroppo dentro ci sono pochissimi posti, al massimo si può mangiare in tre o quattro persone. Consigliato da provare anche se purtroppo la varietà del menu è troppo scarsa, con la cucina vegana si può tentare molto di più senza limitarsi all'etnico.
un anno fa
Elisabetta Colombani
Peccato il locale sia piccolo e con 3 tavoli...e peccato uscire con la puzza di fritto,ma si può sopportare, visto la squisitezza dei cibi ricercati e davvero cotti a puntino!Fantastico l'hummus di ceci con olio evo, le polpettine cucinate alla perfezione e le verdure ottime,specie quelle grigliate. Anche i dessert non sono da meno,leggeri e non stomachevoli. Ideale comunque per l'asporto perché anche i prezzi sono davvero onestissimi!
6 mesi fa