Il Profumo della Freschezza ortodidattico
Agriturismo / Hotel
Via Provvidenza, 664, 45020 Lusia RO Lusia, RO Italy
45.0980336
11.6827841
336794014 / 0425607549
4.8 250
Vegan
 

Il Profumo della Freschezza ortodidattico

Via Provvidenza, 664
45020 Lusia (Rovigo)

Agriturismo / Hotel Vegan Vegan
Elena C
Anche se non vegani, ci siamo trovati molto bene. Tutto molto buono. Verdure cucinate molto bene, pane ottimo, pizza top, crema di verdure superba. Il dolce era spettacolare. L' unica perplessità è sull' olio d' oliva, vista la bellissima filosofia del locale, sceglierei un' olio un pò più ricercato. A presto.
4 mesi fa
Eva degli agostini
Anche chi non è vegano dovrebbe provare almeno una volta a mangiare qui. La cucina, caratterizzata dall'utilizzo delle verdure di stagione autoprodotte, mette insieme fantasia ed equilibrio nutrizionale proponendo piatti sempre diversi, belli da vedere e ottimi da gustare. Consiglio anche un giretto nell'orto durante il pomeriggio, è molto rilassante!
4 mesi fa
Debora Vianello
Luogo accogliente!! Cibo vegano di ottima qualità! Non il solito risto-vegan! I prodotti sono genuini e del proprio orto!! Se ci sono persone che hanno allergie, nessun problema! Ti vengono incontro anche su questo. È un esperienza da provare! Al posto del solito ristorante!!
5 mesi fa
Fabrizio Malaguti
Un'oasi felice che non immagineresti mai di trovare così sperduta tra le campagne. Cibo speciale, materie prime biologiche degne di lode, si percepisce la passione nello staff, vogliono farti stare bene. Da visitare le coltivazioni da cui provengono i piatti serviti, raramente ho visto tale cura e precisione in campagna. Lo consiglierei a chiunque voglia provare un menu vegano. 25 euro a testa è un ottimo rapporto qualità prezzo 👍 Belle anche le varie iniziative durante la settimana. Bravi 👏 👏
8 mesi fa
Egidio Pivaro
Posto carino ed accogliente, gentilezza e simpatia sono il piatto principale. Credo si debba visitare più volte per assaporare i diversi piatti con frutta e verdura di stagione. Il gestore spiega molto bene le scelte dei piatti, delle bevande che li accompagnano previo supporto di esperti nel settore nutrizionale. Tutto e rigorosamente freschissimo, di stagione e di produzione propria. Ottimi i vini ed il pane. Si può raccogliere la verdura e la frutta direttamente dal campo, idea originale direi.
10 mesi fa