Pokéria by NIMA – Corso Venezia
Ristorante
Corso Venezia 31, 20121 Milano, MI Italy
45.4696403
9.1998933
0298670010
4 250
Vegan friendly
 

Pokéria by NIMA – Corso Venezia

Corso Venezia 31
20121 Milano

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
4
Alessia Coppelli
Provato due volte. Una volta con il salmone e una volta coi gamberi. Pesce buono e anche gli altri ingredienti sono freschi. Per un pranzo veloce è l'ideale. Il posto è piccolo quindi raramente ci si può sedere dentro, il personale è molto cortese.
2 mesi fa
FFT FreeFallTeam
Purtroppo esperienza pessima. Arriviamo alle 21:20 e la ragazza in cassa sorride con i ragazzi in cucina (capiamo che non siamo i benvenuti in quanto volevano chiudere alle 22). Nonostante questo ordiniamo. Mi viene servita una porzione standard senza nemmeno chiedere come la volessi. Faccio notare che in realtà avrei preferito la porzione grande e la ragazza scocciata prende il contenuto della porzione piccola e lo ribalta all'interno di quella grande (risultato un gran pastone). Successivamente ordina il mio amico al quale viene rifilata la bowl standard usata precedentemente per me e successivamente pulita con un fazzoletto. Nel frattempo entrano altre persone ed i ragazzi in cucina continuano a ridacchiare con la persona alla cassa mettendo i vari clienti a disagio. Peccato che sia gestito male, perché la qualità è buona.
2 settimane fa
Valeria Amico
Qualità accettabile ma servizio lentissimo, sembrano svogliati. Ordini online, vai a ritirare 15 minuti dopo e non é ancora pronto...
una settimana fa
Ludovica Lombardo
Delusione cocente! Al di là dei colori al di la della bella presentazione..manca la qualità! Più volte mangiato e ordinato e più volte la freschezza dei prodotti era molto dubbia! Mai più!
2 mesi fa
Laura porcu
Il concept e’ molto carino e mi piace mangiare quello che proponete per qualità’ e prezzo . Pero’ ’ se un cliente arriva 5 minuti prima chiusura per ordinare un piatto da portare, via che vien preparato in 2 minuti ( perche e’ un assemblaggio di toppings) e dite che siete chiusi quando sono le 15:25 e non 15:30 , la porta aperta e una persona sta ancora mangiando mi sembra che c’e’ un lack di servizio al cliente ed e’ un peccato!
4 mesi fa