Pokéria by NIMA – 25 Aprile
Ristorante
Piazza Venticinque Aprile 7, 20154 Milano, MI Italy
45.48101
9.18675
0298670005
4.3 250
Vegan friendly
 

Pokéria by NIMA – 25 Aprile

Piazza Venticinque Aprile 7
20154 Milano

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
4.3
Marco Corvino
Fai la fila, scegli quale poke prendere tra quelli proposti con possibilità di apportare variazioni oppure puoi comporlo direttamente tu, scegliendo quello che vuoi, salse comprese. Si può ordinare tramite app e poi andare a ritirare il tutto. Ovviamente tutto take away con qualche piccolo tavolino dentro e fuori dove potersi sedere e mangiare. Sono rimasto molto soddisfatto dei prodotti utilizzati. Leggero, gustoso e fresco. Bravi!
10 mesi fa
Alien Grail
il 31 gennaio verso le 16.30 sono andato in pokeria da nima xxv aprile milano per farmi una poké. Sono una persona che va sempre in questa pokeria. ma questo giorno, quando sono andato, c'era una ragazza italiana con i capelli ricci. davanti alla bancone c'era solo lei. ho chiesto un'informazione che se i vostri prodotti sono italiani? e lei ha risposto "Non lo so, se hai problemi con i nostri prodotti non prendi" e ha iniziato a fare la poke senza fare la ricevuta. Le cose sono messe molto male e molta meno quantità. Mi ha fatto un brutto poke che mi passata la voglia di mangiare. colpire senza mettere salse o sesamo. poi ho chiesto salse e sesamo. Comunque ho notato che aveva una faccia furba e continua a vedere se qualcuno viene da dietro. E poi, quando stavo per pagare, ha iniziato a discutere con me chiedendomi perché avevo chiesto degli ingredienti. e ho anche risposto che sono una bbanconista anchio, il cliente ha il diritto di sapere da dove vengono quelli che mangiano. Ho preso un regualar e mi dà 10.40 anziché 9.90, ho chiesto perché 10.40 e quali sono gli extra che ho aggiunto perché non ho aggiunto alcun extra. e mi fa 9.90 alla fine. Ho notato dopo che sono uscito che questa non mi ha fatto lo scontrino.E 'stato una grande furba,ladra.ero un amantedi vostro poke pero Non torno mai alla pokeria. Ed era una gran furba.
4 mesi fa
Paolo Lanza
Ok ok ok ok
nell'ultima settimana
DoN daniele torza
Ci siamo stati a aprile 2019: la cosa è andata così passando per Porta Garibaldi abbiamo visto dei ragazzi che pranzavano al sole della piazza con queste belle ciotole di cirashi gli abbiamo chiesto e ci hanno indicato dove le avevano prese. Il posto é un take away, con una bella formula, si sceglie il formato e poi come comporre la ciotola selezionando il tipo di proteina, il riso o cereale, le verdure e le salse ecc. Prezzo buono per le porzioni la regular é perfetta per un pranzo salutare.
un anno fa
Alani Nimesha
Ci sono stato 2 giorni fa. Ne ho preso uno grande di 13 euro. Sono diventato piuttosto nervoso quando ho trovato riso bianco già obsoleto e aveva un cattivo odore. Essendo una persona che mangia riso, conosco sempre bene la differenza. Ho finito di mangiare e poi ho avuto mal di pancia ed ero malato. Preferirei non andare più, invece di intraprendere un'azione legale.Sconsiglio a tutti!!!
4 mesi fa