Pokéria by NIMA – 22 Marzo
Ristorante
Corso Ventidue Marzo 25/27, 20129 Milano, MI Italy
45.4625498
9.2126702
0298670011
4.2 250
Vegan friendly
 

Pokéria by NIMA – 22 Marzo

Corso Ventidue Marzo 25/27
20129 Milano

Ristorante Vegan friendly Vegan friendly
4.2
Faby Luma
Buono, con opzioni vegane e personale gentile. Locale piccolino, bacchette abbastanza scomode per mangiare , riguardo al cibo io cucinerei il tofu diversamente , così a crudo è insapore mentre cotto (magari al forno) con spezie o altro diventa squisito. Se possibile tra le salse aggiungerei una maionese vegana. It's good, with vegan options and nice workers. It's a bit small and is a bit difficoult eating with plain chopsticks ,the food is good but i'd suggest to cook the tofu otherwise it has no taste ( maybe in the oven with spices it'll be way better). If possible I'd also add vegan mayonnaise.
3 mesi fa
Lorenzo Gherzi
Anche questa Pokeria, nell'esplosione del format milanese si colloca in ottima posizione in graduatoria. Il locale è curato, non si può prenotare ma, almeno per mia esperienza, la sera, con pochi minuti di attesa, ci si riesce a sedere. Grande varietà di ingredienti e porzioni abbondanti. Si può creare la bowl che si preferisce o affidarsi al menù. Ottimo per uno spuntino veloce.
un anno fa
Marina Ceriani
Esperienza fantastica! Poke ben composto (forse un po' poco il riso per la large in proporzione agli altri ingredienti, ma per qualcun'altro può essere più che sufficiente), ingredienti ottimi (qualche intruso qua e là, ma nulla di ché), personale cordiale e professionale. Il locale in sé è abbastanza piccolo, ma a due passi c'è una piazza con delle panchine dove potersi gustare questa delizia all'aria aperta soprattutto in queste belle giornate di sole. Ci tornerò di sicuro!
un anno fa
maurizio loda
Locale molto piccolo unico problema sono i pochissimi posti a sedere. Cibo buono e personale attento e veloce. In queste giornate di mal tempo l'unico modo x gustare questo cibo è l'asporto. Prezzo giusto nella media x il pranzo!
un mese fa
Erica Molinari
Poke molto buono con tante opzioni per personalizzarne la composizione. Mi piace molto per un pranzo leggero e sfizioso! Ho sempre trovato gli ingredienti freschi e l'avocado al giusto grado di maturazione (aspetto importante per gustarlo al meglio). Il personale è gentile, purtroppo l'unico neo è il locale molto piccolo. Spesso diventa difficile sedersi e questo può rendere l'esperienza troppo "mordi e fuggi". Spero abbiano la possibilità di ampliare il locale o aggiungere tavolini all'esterno. Comunque consigliato!
un anno fa