
Luca
Pizza ibrida
Menù 8,5/10: questa nuova catena di pizzerie va molto e devo dire che mi ha stupito in positivo.
Le pizze hanno un impasto naturale che varia a seconda della quantità degli ingredienti e della lievitazione dello stesso. Si dividono in pizze basse, medie e alte. Quella bassa è croccante con un impasto sottile, mentre quella alta che ho provato personalmente, simile alla media, ha un cornicione alto e alveolato, c'è più sostanza, e l impasto centrale è croccante sotto e tenero sopra. Da l' impressione che lo strato a contatto con gli ingredienti sia un po' crudo ma è assolutamente cotta bene. Possiamo dire che è una via di mezzo tra la pizza napoletana e quella romana. Ingredienti freschi e di qualità.
Scelta non ampissima ma sufficiente.
Oltre alle pizze si possono provare panini, morsicotti, piccoli bocconcini con l impasto della pizza e paste anche.
Birre a 6 e 7 luppoli rispettivamente rossa e ambrata davvero buone e aromatiche.
Servizio 6,5/10: ci sono andato di sabato sera, e nonostante il momento caotico, tempi di attesa comunque accettabili tenendo presente che non ho prenotato. Forse un po' mal organizzati ma magari è stata una mia impressione.
Ah! Coltelli da affilare che tagliano davvero poco
Location 6,5/10: sito all' interno del tiare al primo piano nella zona ristoranti. Ambiente pulito, moderno e un po' caotico.
Prezzo 6/10: sufficiente ma non di più. Ho capito che l'impasto e gli ingredienti vengono valorizzati per garantire un livello alto ma 11-12 euro per una pizza mi sembrano borderline.
4 mesi fa

Andrea Puoti
Un ottima pizzeria situata all'interno del Tiare Shopping. Il menù è molto vario e la grande varietà di pizze fra cui scegliere rende la esperienza molto curiosa e particolare. I prezzi di alcune pizze sono forse un tantivo eccessive, ma la qualità di sicuro in esse e presente. Consigliato.
10 mesi fa

Miky
Davvero notevole! Non bellissimo ( capibile essendo nel centro commerciale) ma piacevole. Il menù è molto interessante, è possibile ordinare la stessa pizza preperata in 3 modi differenti ( bassa, media ed alta, quest'ultima è la classica pizza alla napoletana con bordo alto) farcite con ottimi ingredienti anche bio e senza lattosio. Vasta scelta di birre, sia alla spina che in bottiglia e di vini. La consiglio anche per chi ha dei bambini a cui hanno dedicato un menù ad hoc e per la vicinanza con i passatempo ed i giochi presenti nel centro commerciale.
8 mesi fa

Ivano Pizzignach
Eccellente. La pizza più buona che si possa mangiare. Il localè si trova all'interno del centro commerciale Tiare e offre una buona varietà di pizze con la possibilità di scegliere che tipo di impasto si desidera (pizza bassa/mezza via/alta). All'interno del centro commerciale è sicuramente da mettere come prima scelta se si vuol fermarsi a mangiare. Personale simpatico e gentile.
un anno fa

Paolo
Ricco e vario menù, non solo pizze di vari spessori ma anche burgers e piatti non banali e comuni. Si possono gustare le varietà di birre Poretti alla spina, bravi! Ingredienti ricercati e di qualità, ottimi grissini, con farina tipo 2 e olio evo.
4 mesi fa