Pizzikotto – Grandemilia
Pizzeria
Via Emilia Ovest 1480, 41123 Modena, MO Italy
059848730
3.9 250
Vegan friendly
 

Pizzikotto – Grandemilia

Via Emilia Ovest 1480
(c/o centro commerciale "Grandemilia")
41123 Modena

Pizzeria Vegan friendly Vegan friendly
3.9
Luca Barbi
Cena di San valentino, locale pienissimo. Mangiare buono, servizio un po’ lento, ma da apprezzare la cordialità e la simpatia dei camerieri. Il nostro, Giordano, è stato carinissimo. Si è fatto in quattro per servire tutti il prima possibile, sempre senza perdere il sorriso e il buon umore!
2 mesi fa
Diana
Pizze leggere croccanti e gustose, insalata freschissima e gustosa, antipasto a base di mozzarella di bufala, calamari e verdurine eccezzionale. Locale moderno situato presso il centro commerciale Grandemilia a Modena. Attesa a volte un po' lunga ma ne vale veramente la pena. Consiglio assolutamente
8 mesi fa
VladiAd
Pizzikotto è una catena di ristorazione presente in diversi città. Quella in cui sono andato é nei oressi dell'uscita Modena nord, all'interno del Centro Commerciale Grandemilia, per accessibilità e parcheggio sono indubbiamente punti di forza della struttura. Io sono andato in un giorno feriale a mezzogiorno, quando prevale un'utenza costituita da persone che lavorano. Il menù è centrato sulle pizze, con proposte che valorizzano filiere biologiche, impasti a lenta lievitazione, materie prime del territorio. Oltre alle pizze sono proposti altri piatti, alcune insalatone miste, verdure, primi. Noi abbiamo scelto pizza alta e mix di morsikotti, ovvero pezzetti d'impatto di pizza fritti e farciti con acciughe o pomodoro/mozzarella basilico ecc. Verdure alla griglia, il tutto accompagnato da birre 4 Luppoli. Servizio rapido e prezzo contenuto. Nonostante i morsikotti siano fritti, cibo assolutamente digeribile e adeguato per sostenere un pomeriggio di lavoro.Pizzikotto è una catena di ristorazione presente in diversi città. Quella in cui sono andato é nei oressi dell'uscita Modena nord, all'interno del Centro Commerciale Grandemilia, per accessibilità e parcheggio sono indubbiamente punti di forza della struttura. Io sono andato in un giorno feriale a mezzogiorno, quando prevale un'utenza costituita da persone che lavorano. Il menù è centrato sulle pizze, con proposte che valorizzano filiere biologiche, impasti a lenta lievitazione, materie prime del territorio. Oltre alle pizze sono proposti altri piatti, alcune insalatone miste, verdure, primi. Noi abbiamo scelto pizza alta e mix di morsikotti, ovvero pezzetti d'impatto di pizza fritti e farciti con acciughe o pomodoro/mozzarella basilico ecc. Verdure alla griglia, il tutto accompagnato da birre 4 Luppoli. Servizio rapido e prezzo contenuto. Nonostante i morsikotti siano fritti, cibo assolutamente digeribile e adeguato per sostenere un pomeriggio di lavoro.
6 mesi fa
Marco Ronchetti
Avevo avuto pareri contrastanti su questa catena di locali e finalmente ho avuto occasione di provare la pizza. Buone proposte, ma non puoi giocare sul menù e far pagare una pizza porcini e speck 11,20 euro perché consideri lo speck un ingrediente in più e lo spessore della stessa un extra quando ci sono pizze con molti più ingredienti a 3 euro in meno. Quindi giudizio negativo e per quanto riguarda la qualità, senza infamia e senza gloria.
un anno fa
Valentina Girotti
Ritratto la mia valutazione iniziale. I più lenti come servizio. Oggi finito pane e grissini, fila incredibile a pagare. Servizio lento. Chiesto un orzo, mai portato. Tra tutti i pizzikotto il peggiore. Meglio Vignola, Sassuolo e Casalecchio
5 mesi fa