Pizzikotto
Pizzeria
Via Eridano 9, 26100 Cremona, CR Italy
037235665
3.9 250
Vegan friendly
 

Pizzikotto

Via Eridano 9
26100 Cremona

Pizzeria Vegan friendly Vegan friendly
3.9
Edoardo Maria Elidoro
Servizio rapido e menu piuttosto vario. È possibile gustare la pizza (ottima, ma fatta con una loro farina: non è disponibile in versione integrale), hamburger o primi e secondi piatti. A pranzo è disponibile anche un menu di lavoro con piatti unici (antipasto, primo, secondo e dolce). Consigliato, attenzione però ad andare la sera perché spesso è molto affollato.
una settimana fa
Marco Martellucci
Locale molto carino ed accogliente e personale gentile. La pizza è buona e digeribile. Una delle migliori pizzerie di Cremona. C'è la possibilità di scegliere la pasta più sottile oppure la classica napoletana più spessa. Quest'ultima a me è piaciuta molto.
2 settimane fa
Gian Luca Negri
Sono tornato una seconda volta per provare se fosse cambiato qualcosa (in meglio) , ma purtroppo mi sono trovato ancora con una pizza che sembrava un pane carasau con sapori inconsistenti. La pasta all'amatriciana era un sugo al pomodoro abbastanza acido. Forse proverò ancora, ma dubito in qualcosa di meglio
una settimana fa
Samurai016
Mangiato benissimo, location fantastica, un open space organizzato benissimo, moderno e arredato in uno stile tra il moderno e il rustico. Prodotti eccellenti, pizza napoletana buonissima (ho provato la Ludo, molto saporita), belle e buone le tavolozze (dessert). I prezzi sono circa 1€ più cari rispetto alla media, ma sono meritatissimi, consiglio vivamente. Sapori non banali e moltissima varietà e scelta.
un mese fa
pnerudac
Il posto non mi ha convinto la prima volta, la seconda si conferma: c'è molto di meglio anche a Cremona. Ho preso una pizza alta, buona la pasta ma "stitica" nella farcitura; lo faccio presente e mi confermano che la farcitura è pesata in maniera più che precisa; deduco che sia una scelta manageriale quella di fare pizze "povere" di ingredienti (e io la boccio!!). Le pizze basse, leggere si, ma a me sembravano troppo secche (anche queste troppo povere di farcitura, persino di mozzarella). Le patatine che accompagnavano l'Hamburger sembravano quelle del McDonald. . Non capisco perché abbiano solo le bottiglie d'acqua da 1/2 litro e non più grandi. (Questione di €????) Ha senso? Anche questa volta ho avuto troppo l'impressione che facessero di tutto x farci andare via e liberare il tavolo per altri clienti. Locale pulito, pieno di luci e riflessi che attirano i clienti per provarlo. Personale educato.
un mese fa