Pizzikotto
Pizzeria
Via del Lavoro 53, 40033 Casalecchio del Reno, BO Italy
051573415
4 250
Vegan friendly
 

Pizzikotto

Via del Lavoro 53
40033 Casalecchio del Reno (Bologna)

Pizzeria Vegan friendly Vegan friendly
4
Stefania Ciffo
Pessima esperienza con l asporto. La pizza è arrivata dopo 1 ora e 20 min. Li ho chiamati almeno una quindicina di volte per sapere che fine avesse fatto la consegna e nessuno mi ha mai risposto. Nell attesa ho fatto in tempo a ordinare la pizza da un altra parte e me l hanno consegnata.
un mese fa
federico fabbri
Le pizze sono ricercate ed hanno molti ingrideinti DOP e IGP. È possibile scegliere tra molte pizze quindi sicuramente un gusto di proprio gradimento esiste. Visto il prezzo medio alto (10 euro) mi sarei aspetto una maggiore cura nella presentazione delle pizze.
4 mesi fa
Fabio Passantino
Ottima pizza, buona la varietà del menù e la scelta delle birre. Ottima la qualità degli ingredienti scelti. Possibile scegliere fr tre altezze della Pizza. Personale molto cortese. Locale molto curato. Prezzi nella media. Consigliato
3 mesi fa
Marco Beccati
Probabilmente una delle migliori pizze che abbia mai mangiato. Menù vasto e per tutti i palati. Servizio abbastanza veloce e personale divertente e molto cortese. Consiglio di prenotare. Per favore però alzate i lampadari del privé perché ci abbiamo sbattuto la testa 10 volte ieri sera ahahah
3 mesi fa
Ernesto Signore
Non si trova posto se non si prenota in settimana, o se non si prenota per tempo nel fine settimana. Buona la pizza: è possibile averla con 3 altezze diverse di impasto (bassa, media ed alta). Molto sottile la bassa, ed anche leggera, buona l'alta, forse è migliore rimanere sulla via di mezzo. Ci hanno conquistato i pezzi di pizza fritta (non ricordo il nome) degli antipasti. Prezzi nella media delle pizzerie "gourmet" di Bologna. Servizio non all'altezza: è sembrato fin dall'inizio approssimativo ed impreciso. Eravamo in fondo alla sala ed i camerieri passavano solo se chiamati, a fine cena quando gli altri tavoli intorno a noi erano vuoti, ci siamo dovuti alzare e chiamarli per chiedere le ultime cose. Simpatici i ragazzi, basterebbe più attenzione ai tavoli.
12 mesi fa