Pizzikotto
Pizzeria
Via Borgo Palazzo 103, 24125 Bergamo, BG Italy
035240991
4.2 250
Vegan friendly
 

Pizzikotto

Via Borgo Palazzo 103
24125 Bergamo

Pizzeria Vegan friendly Vegan friendly
4.2
Tamara Fardelli
Patatine fritte fantastiche! Super croccanti e gustose.. difficile trovarle così buone e ben fritte!! Pizza molto buona - si può scegliere tra alta (alla napoletana), media o bassa! Solo farine bio e prodotti principali 100% italiani (pomodoro, mozzarella, evo...)! Gentile e simpatica la ragazza dagli occhi blu! Bravi!
11 mesi fa
Davide Salvetti
Posto davvero molto bello e pulito. Le pizze sono molto buone e sono tantissime, quella alta è davvero fantastica. Buoni anche i dolci. Camerieri molto gentili e servizio davvero veloce.
10 mesi fa
Riccardo Panseri
Sono andato in questa pizzeria per un compleanno e il servizio è stato abbastanza ordinato, ma leggermente lento. Per chi volesse festeggiare un compleanno, è possibile portare una torta fatta da sè o da una pasticceria(come nel mio caso).La pizza che ho scelto non era bruciata e rispecchiava le nie aspettative...Buona!
2 mesi fa
Marcello Benigni
Ennesima catena di pizzerie che si diffonde in Italia, permette di avere molteplici versioni di pizze. Il concetto di basa su tre livelli di pasta per pizza, definiti alta, media e bassa. Questo non ha nulla a che vedere con il concetto che propone Pizza Hut. Alta é la pizza più tipicamente napoletana, media la pizza più classica (anni '80 potrei dire, se a voi dice qualcosa), e infine la pizza bassa é quella con la pasta un po' più tirata dl solito, quella insomma che va per la maggiore nelle metropoli italiane in questo terzo millennio. Il prodotto non é affatto male, si sente una certa selezione degli ingredienti e una certa cura nella preparazione La lista di opzioni é ampia e ha una parte che si contestualizza sul periodo. Il servizio é solerte, il personale simpatico, il locale a tratti potrebbe risultare rumoroso. La cosa che mi ha stupito, nella mia unica visita (per ora) é la tipologia di clientela, decisamente più adulta e meno family oriented di quanto ci si possa aspettare. Ultima cosa: consigliato prenotare.
11 mesi fa
Cristiana Io
Era una serata tranquilla, abbiamo mangiato la pizza, quella sottile. Buona e leggera. All'ingresso, un cartello avvisava che il pomodoro era stato sostituito con uno di marca differente. Questo gesto, a mio parere, e' sinonimo di grande rispetto nei confronti del cliente!
3 mesi fa