Pizzi Cotto
Pizzeria
Via Resuttana, 464, 90146 Palermo PA Palermo, PA Italy
091 513827
4.6 250
Vegan friendly
 

Pizzi Cotto

Via Resuttana, 464
90146 Palermo

Pizzeria Vegan friendly Vegan friendly
4.6
Franci Fosca
Nonostante la pandemia e la tarda serata il locale era pieno e ancora la gente continuava ad arrivare. Ho scelto la pizza... eccezionale, morbida ma croccante, con farina integrale e i prodotti di prima scelta. Personale gentile, educato, paziente. Da ritornare per provare la cucina tipica, vedevo servire piatti ben curati nella presentazione. Locale pulito, ordinato.
3 mesi fa
Antonino La Greca
Accogliente e caloroso, personale cordiale e incredibilmente disponibile con il cliente, posto bellissimo, cibo squisito e di ottima qualità, tutto fresco. I consigli del personale aiutano a scegliere meglio la pietanza da gustare, consigliatissimo sia x una cena in 2, sia in compagnia di amici e parenti! 5 stelle in pieno, io e mia madre siamo rimasti esterrefatti sia dalla consulenza del personale e soddisfatti di tutto il servizio. Ringrazio lo staff e complimenti x tutto.
2 mesi fa
Angelo De Tommasi
Avevo saggiato già l'ottimo ristorante, ieri sera con amici abbiamo provato la pizzeria che offre una vasta scelta di pizze particolari sia nella forma che negli ingredienti. Possibilità anche di scegliere l'impasto di base con vari tipi di grani, tra i quali, antichi siciliani che aggiungono note di gusto e consistenza particolari. Personale gentile e professionale. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
3 mesi fa
Omolade Wiwoloku
Sono stata per la prima volta da Pizzicotto un sabato sera. Impossibile prenotare un tavolo ormai il sabato sera ovunque a Palermo,quindi abbiamo dovuto fare il turno fisico che è stato abbastanza veloce. Tempo di attesa circa 15 min. Il posto accogliente, l’arredamento un po’ pacchiano ( dovrebbero rinnovarsi un po’). Per quanto riguarda il servizio veloce ed efficiente. Tempo di attesa per la pizza circa 15 min. L’impasto buono e leggero ( me ne accorgo se durante la notte non mi alzo millemila volte per bere acqua e, la mattina seguente mi alzo con la pancia sgonfia). Poco meno il condimento della mia parmigiana, dove ho fatto aggiungere il pesto di pistacchio che ahimè hanno messo a fine cottura invece di cuocerlo insieme alla pizza. Nel complesso 3 stelle. Non è stata tra le mie pizze migliori mangiate ma comunque buona.
2 mesi fa
Cristian Lipari
La migliore pizzeria di Palermo e provincia. Personale e titolare sono di una dolcezza infinita. Grande professionalità e cortesia. Il sapore delle pizze è sublime. Ci vado da anni e continuerò finché esisteranno.
4 mesi fa