Piperita – Vomero
Pizzeria
Via Guido Cortese 19/21, 80128 Napoli, NA Italy
40.84618
14.22154
0815792436
4.2 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Piperita – Vomero

Via Guido Cortese 19/21
80128 Napoli

Pizzeria Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.2
Daniela Campana
Mi sono recata questa mattina per pranzare con un'amica e mi sono ritrovsta in un luogo accogliente e colorato. Le pietanze eran molto buone( straccetti con rucola e pommodorini, cestino con scarole, pasta fresca con crema di zucca, provola e granella di pistacchi), personale gentile, cortese. Servizio veloce. Parcheggio convenzionato adiacente. Prezzi ottimi. L'unico neo è rappresentato dagli spifferi di aria fredda provenienti dalle porte in vetro ma è bastato far spostare il tavolo per risolvere il problema. Consigliato!
3 mesi fa
Anna de Luca
Locale carino, nel complesso curato. Personale cordiale, soprattutto la proprietaria che svolge il suo lavoro con grande passione e cura dei dettagli, oltre alla gentilezza. Menù vario, per qualsiasi gusto, sia vegano che vegetariano. Prezzi abbastanza accessibili. Parcheggio difficile da trovare su strada, visto che il locale è situato al Vomero in zona abitata. Consiglierei alla chef di aggiungere un pizzico di sale in più, visto che quasi tutti i piatti mancano di quel tocco di sale in più (preciso che su ogni tavolo c'è il set sale e pepe da aggiungere a piacimento, su alcuni tavoli c'è addirittura l'olio)
3 mesi fa
Simona Sommaiuolo
Sempre eccezionali. Ci sono andata con il mio ragazzo il giorno di San Valentino. Menù creato per l'occasione ma comunque non a prezzo fisso. Abbiamo veramente mangiato a sazietà e ci siamo consolati dall'antipasto al dolce. Le ragazze sono sempre gentili e disponibili per qualunque cosa. Ritorno ogni volta che ne ho occasione e non resto mai delusa. Grazie.
2 mesi fa
Adele Copia
Sono stata in questo ristorante oggi con il mio ragazzo e siamo subito stati accolti dal personale di sala che é stato gentilissimo. Abbiamo preso un antipasto e una Carbonara veg e delle fettuccine fresche di funghi e crema di tartufo. Infine anche 2 crostate,una al cioccolato e una ai frutti di bosco. Tutto molto buono, ritorneremo sicuramente.
3 mesi fa
Monica Iacobucci
Ricette vegetariane elaborate, con accostamenti ricercati ed originali tutti da scoprire. E che porzioni abbondanti. Io ho provato un ottimo riso venere con crema di anacardi, finocchi e aroma di finocchietto ed una scamorza ai ferri accompagnata da cipolle caramellate e miele. Da fuori il posto può non attirare molto l'attenzione ma dentro è tutto da scoprire: arredo di gusto, atmosfera bio, tutto perfetto. Non vedo l'ora di tornarci per assaggiare altre ricette.
un anno fa