Piperita – Vomero
Pizzeria
Via Guido Cortese 19/21, 80128 Napoli, NA Italy
40.84618
14.22154
0815792436
4.3 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Piperita – Vomero

Via Guido Cortese 19/21
80128 Napoli

Pizzeria Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.3
Daniela Campana
Mi sono recata questa mattina per pranzare con un'amica e mi sono ritrovsta in un luogo accogliente e colorato. Le pietanze eran molto buone( straccetti con rucola e pommodorini, cestino con scarole, pasta fresca con crema di zucca, provola e granella di pistacchi), personale gentile, cortese. Servizio veloce. Parcheggio convenzionato adiacente. Prezzi ottimi. L'unico neo è rappresentato dagli spifferi di aria fredda provenienti dalle porte in vetro ma è bastato far spostare il tavolo per risolvere il problema. Consigliato!
una settimana fa
Anna de Luca
Locale carino, nel complesso curato. Personale cordiale, soprattutto la proprietaria che svolge il suo lavoro con grande passione e cura dei dettagli, oltre alla gentilezza. Menù vario, per qualsiasi gusto, sia vegano che vegetariano. Prezzi abbastanza accessibili. Parcheggio difficile da trovare su strada, visto che il locale è situato al Vomero in zona abitata. Consiglierei alla chef di aggiungere un pizzico di sale in più, visto che quasi tutti i piatti mancano di quel tocco di sale in più (preciso che su ogni tavolo c'è il set sale e pepe da aggiungere a piacimento, su alcuni tavoli c'è addirittura l'olio)
nell'ultima settimana
Francesca De Riccardis
Personale gentilissimo e preparato. Locale ampio anche se un po' scarno e anonimo. Antipasti buoni e golosi, primi piatti fantasiosi e con prezzi molto accessibili (personalmente impazzisco per le linguine integrali cacio e pepe su crema di zucchine), i dolci sono rivisitati in chiave bio e veg quindi possono non piacere, ma io li ho trovati comunque accettabili. Sono ritornata più volte e mi hanno sempre soddisfatti. Lo consiglio!
4 mesi fa
Big Dario
A pranzo come a cena è sempre una valida alternativa. Il personale è cordiale e gentile. I piatti sono ben presentati ma soprattutto buoni, consiglio la cotoletta di fungo carnoso e il dolce caprese, ovviamente vegani. Entrambi spettacolari. Ve lo consiglio.
3 mesi fa
Mariano Nigro
Ristorante molto carino, piatti buobissimi, servizio preciso, camerieri gentili. Il menù è molto ricco e ben studiato. Le pizze, che da menù sembrano particolari, sono tanto buone quanto belle.
un mese fa