Piperita – Vomero
Pizzeria
Via Guido Cortese 19/21, 80128 Napoli, NA Italy
40.84618
14.22154
0815792436
4.2 250
Vegan friendly Vegetariano
 

Piperita – Vomero

Via Guido Cortese 19/21
80128 Napoli

Pizzeria Vegan friendly Vegan friendly Vegetariano Vegetariano
4.2
Linda De Chiara
Ottimo posto, ottimo menù e ottimo personale. Ho assaggiato per ora solamente le pietanze da ristorante , ma non vedo l'ira di assaggiare le pizze. I miei figli che odiano le verdure, sono riusciti a mangiare tutto. La proprietaria è a dir poco fantastica. Il migliore assaggiato fin ora.
3 settimane fa
Raffaella Capobianco
Ristorante pizzeria davvero buono, anche per chi non è vegetariano o vegano. Menú pieno di proposte gustose e piatti abbondanti. Il locale è pulito, ampio con un arredamento colorato stile shabby. Il personale di sala è disponibile e competente nella spiegazione dei piatti. Un posto davvero carino e diverso dal solito anche se in una zona non molto trafficata da persone. Tutto buono tranne forse i dolci che sono un po' da migliorare, soprattutto il tiramisú
2 mesi fa
Monica Iacobucci
Ricette vegetariane elaborate, con accostamenti ricercati ed originali tutti da scoprire. E che porzioni abbondanti. Io ho provato un ottimo riso venere con crema di anacardi, finocchi e aroma di finocchietto ed una scamorza ai ferri accompagnata da cipolle caramellate e miele. Da fuori il posto può non attirare molto l'attenzione ma dentro è tutto da scoprire: arredo di gusto, atmosfera bio, tutto perfetto. Non vedo l'ora di tornarci per assaggiare altre ricette.
un mese fa
Giuseppe Chiacchiari
Si mangia molto bene . Imma e brava e preparata. Mi sento a casa. Il cibo e le materie prime sono di prima scelta e un intenditore come me se ne accorge subito. Un bel posto davvero compliementi vivissimi. Non vedo gia l ora di tornarci.
2 mesi fa
ocram6611bis Ocram
Ristorante vegetariano e vegano assai piacevole, con arredi mimimal, e sale spaziose ed ariose. Tavoli di legno colorato, con un buon numero di coperti. Molto gentile l'unica addetta, premurosa e rapida nel proporre le pietanze. Interessante l'offerta a pranzo, che propone un piatto unico, composto da contorni, mini bruschetta ed un primo piatto a scelta a 9 euro, con acqua e vino compresi. Buono il cous cous e saporite le polpette di cavolo e la vellutata di carote. A pranzo il menu prevede anche pizza e bibita a 6 euro. Sproporzionato, invece, il prezzo per i dolci, considerando che il semifreddo al pistacchio viene proposto ad euro 6,80, praticamente ad un prezzo maggiore di quello del menù-pizza. Un po' troppo cari anche anche i prezzi degli altri dolci: una scelta che compromette un giudizio altrimenti positivo.
3 mesi fa