
Francesco De Santis
Davvero un’esperienza fantastica. La cura nei dettagli lascia davvero sorpresi, così come i piatti realizzati in modo davvero originale. La Parmigiana Vegan è qualcosa di indescrivibile. Consigliato!
11 mesi fa

Barbara Tramontano
Gentile il personale, matetie prime discrete ma non biologiche. Buona la birra, meno il vino. Pietanze abbondanti, ma alcune di queste senza infamia a senza lode, anonime. Corpose e saporite, invece, le due zuppe presenti in menù quella sera. Non ho provato le pizze. Dolci buoni.
3 mesi fa

francesca boccia
La ricotta infornata è una bontà da assaggiare!! Primi buonissimi ed abbondanti.. menù vario ed alternativo!
4 mesi fa

Marzia Senatore
Piperita si conferma sempre una garanzia, dalla cordialità del servizio all'ambiente rilassante, fino ai piatti, i protagonisti assoluti del ristorante, uno più saporito dell'altro.
La Cacio e Pepe resta il mio primo preferito, sia in versione invernale che in quella primaverile, su crema di zucchine.
Anche stasera con il mio compagno e suo fratello siamo andati di Cacio e Pepe (ovviamente!), di Ravioloni, di Parmigiana e di Scaloppine.
D'obbligo sempre un antipasto sfizioso per stuzzicare l'appetito e la degna conclusione con un dolce (stavolta, Cheesecake ai frutti di bosco... divina!). Il tutto accompagnato da un buon calice di rosso biologico.
Assolutamente consigliatissimo!
un anno fa

Loretta Mansi
Ambiente rilassante, servizio impeccabile, antipasti sfiziosi, impasti buonissimi. Ci siamo stati per una cena organizzata ed è stata una bellissima serata anche grazie alla location! Torneremo sicuramente per provare qualche piatto.
6 mesi fa