Piovono Zucchine
Ristorante
Piazza Cairoli 6/7, 72100 Brindisi, BR Italy
40.6355787
17.9428131
3381152507
3.1 250
Vegan
 

Piovono Zucchine

Piazza Cairoli 6/7
72100 Brindisi

Ristorante Vegan Vegan
3.1
Ivano
Luogo molto ricercato e dall'approccio familiare. I piatti proposti sono semplici ma allo stesso tempo con un bel tocco di ricercatezza. Il servizio in sala decisamente professionale. Offre la possibilità anche di pranzi rapidi e una buona carta dei vini. Una bella realtà. Da visitare se siete amanti della cucina sana e cruelty free
2 anni fa
marco interlandi
Professionali e cordiali, ristorante vegano di alta cucina. E' una tappa obbligatoria per il turista che vuole provare i gusti della terra pugliese. Vino buonissimo. Consiglio spassionato, lasciatevi guidare dal personale nella scelta del menù. Ci tornerò sicuramente.
2 anni fa
Roberto Maiarelli
Da buon vegano, in qualsiasi città io visiti, sia per lavoro che per diletto, cerco sempre locali che siano confacenti al mio stile di vita. Dal dover adattarsi al trovare una vera perla però c'è ne passa.E qui che arriva la sorpresa; quando pensavo di dovermi adattare, dopo tanto girovagare sotto una leggera pioggia ed un vento fastidioso, che mi imbatto in questo esempio del mangiare vegano. Locale curato, pulito, con un design gradevole e non eccessivo. Personale e proprietà attenti, precisi, discreti. Vengo accolto con delle bollicine ed un entrée favoloso. Il resto parla da solo : dal primo al dolce assolutamente sublimi. Chef incredibili che trasformano semplici e "poveri" ingredienti in piatti ottimi dallo stile ricercato. Da purista, consiglierei di servire sempre come entrée unicamente un piatto crudo. E non finisce qui : sorpresa anche nel conto, veramente economico considerato il rapporto qualità/prezzo. Bravi. Continuate così.
4 anni fa
Valentina Di Sotto
È bello trovare un ristorante 100%vegan in pieno centro a Brindisi! Il locale è minimale e piuttosto formale, prezzi abbastanza alti considerando le porzioni un po' gourmet. C'era un solo dolce disponibile probabilmente per scelta e non per disponibilità del momento. Qualità alta e abbastanza buoni i piatti.
3 anni fa
Maria Cristina Fornari
Finalmente si possono gustare un pranzo o una cena da vegetariani/vegani senza necessariamente vedersi nel piatto una triste mozzarella o una liscia pasta ad un modesto pomodoro. Proposte pensate, elaborate, amate e realizzate con materiali di ottima qualità. Non economicissimo, ma del resto la qualità ha i suoi costi. Giuseppe vi coinvolgerà nell'olio puro di Corato, nei datterini dolci al punto giusto, nei lampascioni fritti con salsa di melograno e molto altro. Risotti di scuola Gualtiero Marchesi e dolci da fare invidia a latte e uova. Da provare!
un anno fa